Il mago Otelma sta con la Raggi: “Lei è ostaggio di forze aliene, dà fastidio ai potenti”
Nel grande turbinio politico che ha coinvolto il Movimento 5 Stelle in questi ultimi giorni, a dare qualche sfumatura di colore al quadro non poteva non aggiungersi tutto il carrozzone del mondo dello spettacolo a rimorchio, che in effetti sugli elettori esercita sempre una certa influenza e non a caso cerca ammiccamenti reciproci con il mondo della politica. A intervenire e dire la sua è uno che va oltre i pareri e sconfina nella preveggenza. Stiamo parlando del mago Otelma, che ha analizzato a modo suo la situazione di Roma e di Virginia Raggi, spiegando ai romani e agli italiani come stanno le cose.
E dalle sue analisi ne emerge una raggi vittima dei potentati, dei forti che provano ad osteggiarla e metterle i bastoni tra le ruote. Insomma una posizione assolutamente favorevole ai 5 stelle e a tutti coloro che sostengono la causa del Movimento fondato da Beppe Grillo, in questi giorni sottoposto a grande stress mediatico per indagini su membri della giunta romana, quella ancora incompleta di Virginia Raggi. Otelma la difende a spada tratta:
E' ostaggio di forze aliene. Dà fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell’urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile, è naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E’ osteggiata da forze aliene e ce l’hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d’acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo.