Il malore di Alessandra Amoroso preoccupa i fan: ha bisogno di una vacanza
Alessandra Amoroso non si è sentita bene. La cantante è svenuta. La colpa del malore, molto probabilmente, è da imputare allo stato influenzale a causa del quale la vincitrice di Amici 8 ha deciso di rinviare due tappe del suo tour. Stiamo ovviamente parlando di Bologna e di Conegliano Veneto. La notizia è stata annunciata sulla fanpage dell'artista. Facebook si trasforma, ancora una volta, nel portavoce di quelle che sono le preoccupazioni dei fans dell'artista!
Sotto accusa è finita la casa discografica Sony che gestisce i diritti di Alessandra Amoroso. Le proteste hanno alzato il velo sulla stanchezza della cantante, tanto da far urlare allo scandalo: "Sono tre anni che non si ferma, questa ragazza non è un robot; chiediamo alla Sony di annullare il tour estivo, così Sandrina potrà farsi una bella vacanza". I sostenitori dell'interprete sono ormai sul piede di guerra. Il video dello svenimento non è stato postato su Fb per rispetto alla stessa Alessandra Amoroso.
Se la carriera non le dà un attimo di respiro, la vita privata della vincitrice di Amici 8 procede a gonfie vele. Non fu un caso che la mamma dell'artista annunciò a tutta Italia: Alessandra Amoroso ama Luca De Salvatore. Speriamo che la Sony accolga l'appello dei suoi sostenitori, disposti a pagare pur di vedere la loro beniamina a riposo!
Intanto non ci resta che attendere con la speranza che Alessandra recuperi in fretta e possa di nuovo tornare a illuminare la nostra vita con il suo sorriso!