Maltempo su Roma e anche casa Totti ha subito danni ingenti. Ilary Blasi, moglie del campionissimo della Roma, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mostrando le immagini del giardino completamente devastato dal vento e dalla pioggia. Le raffiche di vento hanno distrutto il tappeto elastico dei bambini, sradicando dal curato giardino molte delle piante che adornavano il verde. Fortunatamente, dopo la pioggia è arrivato il sereno.

Il maltempo su Roma

Il maltempo su Roma ha realmente messo in ginocchio la Capitale. Chi è rientrato dalle ferie si è ritrovato uno scenario apocalittico tra strade e negozi allagati e fermate della metro chiuse. Un'ondata di maltempo che ha causato non pochi disagi nel pomeriggio di ieri, 2 settembre, soprattutto per le stazioni della metro San Giovanni e Subaugusta mentre la stazione Colli Albani è stata chiusa "per danni provocati dal maltempo".

Il primo giorno di scuola di Cristian e Chanel

In questo scenario, stamattina dopo aver fatto l'inventario dei danni al giardino e all'abitazione, Ilary Blasi si sveglia con una lieta notizia: il primo giorno di scuola di Christian e Chanel, subito ritornati in classe dopo la pausa dell'estate. Un momento documentato con ironia nelle storie di Instagram di Ilary Blasi. Dopo averli salutati e inquadrati vedendoli uscire di casa, fingendo mancanza, nella storia successiva la Blasi attacca un balletto per festeggiare l'uscita di casa dei suoi pargoli.

Il futuro professionale di Ilary Blasi

Ma quale futuro per Ilary Blasi? Dopo aver abbandonato il progetto del Grande Fratello Vip, ufficialmente passato di mano a Alfonso Signorini, per la signora Totti c'è "Euro Games", il rinato "Giochi senza frontiere". È un programma che, come ha dichiarato la stessa Blasi, "volevo fare fortemente da anni, e l'ho proposta a Mediaset". Proposta accettata: c'è molta attesa intorno a questa nuova sfida.