Stefania Orlando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e il suo ingresso è stato subito segnato da una discussione con Antonella Elia, opinionista del programma che l'ha accusata di aver parlato male di lei nonostante i 15 anni di amicizia. "Mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi va in giro a parlare male di me – le ha detto Elia – Forse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali”.

Antonella Elia ha contestato a Stefania Orlando di averle dato della provocatrice: “Hai riferito che l’anno scorso tra le persone della casa ero quella che meno ti piaceva il che può anche essere ma da un’amica non mi aspetto certe affermazioni. Poi comunque hai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio”. Ma Orlando, pur confermando la sua dichiarazione, ha aggiunto che si trattasse di un complimento e che dunque non c'era alcuna malizia in quello che aveva detto.

Le spiegazioni del marito di Stefania Orlando

In merito alla questione, per difendere la posizione della moglie, è sceso in campo il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, rivolgendosi proprio ad Antonella Elia e spiegandole che l'invito al matrimonio era un gesto sincero fatto solo ed esclusivamente come una forma di affetto nei suoi confronti: "Cara Antonella Elia ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash".

Il forfait di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip

La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha visto completarsi il cast del reality condotto da Alfonso Signorini, eccetto quel che riguarda Paolo Brosio, atteso proprio nella seconda puntata ma che non è riuscito ad entrare in casa per problemi medici. Brosio è infatti ricoverato in ospedale per non meglio precisati accertamenti medici. Il suo ingresso potrebbe avvenire nelle prossime puntate.