151 CONDIVISIONI

Il marito di Tamara Ecclestone picchiato e derubato del Rolex da 60.000 euro

Jay Rutland, neo marito della sexy Tamara Ecclestone, è stato derubato in una strada londinese del suo prezioso orologio, il cui valore si aggira intorno agli 58.000 euro. Ecco le foto choc del suo volto tumefatto dopo l’aggressione e rapina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
151 CONDIVISIONI
Tamara Ecclestone e Jay Rutland (Foto Splash)
Tamara Ecclestone e Jay Rutland (Foto Splash)

Brutta avventura per la coppia di neo sposi Tamara Ecclestone e Jay Rutland: il 32 enne è stato derubato del suo preziosissimo Rolex da 50.000 sterline. Dopo aver fatto ritorno da pochi giorni dalla interminabile luna di miele, il playboy è stato letteralmente aggredito da due uomini mentre si trovava nei pressi di una pompa di benzina, adiacente al parcheggio dove aveva lasciato la propria auto. I malviventi sono riusciti, dopo avergli inferto delle ferite al sopracciglio, a portar via un ricco bottino: un Rolex il cui valore si aggira intorno ai 58.000 euro e un braccialetto d'oro del valore di 23.000 euro. Rutland si trovava al proprio posto di guida, da solo, ed era montato in auto dopo una serata a casa di un amico. Fermatosi alla stazione di servizio a Wanstead, nella zona ad est di Londra, è stato avvicinato da due uomini che l'hanno minacciato con un coltello.

Nella colluttazione Mr. Rutland è stato colpito al volto e fatto inginocchiare a terra – Fortunatamente il telefono di uno degli aggressori è scivolato via dalla sua tasca e la polizia è riuscita ad identificare i malviventi. I testimoni che hanno successivamente soccorso il marito della sexy Tamara Ecclestone hanno dichiarato che il 32 enne era visibilmente scosso e impaurito e aveva tagli al volto e al sopracciglio. La bella moglie ha accompagnato Jay alla stazione di polizia di Ilford nella mattinata seguente. Nella notte dell'attacco selvaggio dei due rapinatori, Rutland era alla guida della sua Range Rover personalizzata del valore di 116.000 euro: la costosa auto non sarebbe passata inosservata e di qui l'aggressione e la rapina, in una delle zone considerate abbastanza tranquille dai propri residenti. Jay ha purtroppo pagato a duro prezzo il suo amore per l'eccesso e le auto lussuose.

[<a href="//storify.com/fanpage/jay-rutland" target="_blank">View the story "Jay Rutland" on Storify</a>]

151 CONDIVISIONI
Tamara Ecclestone sexy, hot e nuda in video
Tamara Ecclestone sexy, hot e nuda in video
di antofox
Così anche Tamara Ecclestone si denudò su Playboy
Così anche Tamara Ecclestone si denudò su Playboy
Tamara Ecclestone sexy e hot per un servizio fotografico
Tamara Ecclestone sexy e hot per un servizio fotografico
di antofox
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views