4 Luglio 2016
18:33

Il marito di Tina Cipollari: “Da giovane ha girato il mondo con lo zaino in spalla”

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, racconta un lato inedito della moglie: “Da giovane ha girato il mondo con lo zaino in spalla. È partita per ‘Pechino Express’ per ritrovare questa vecchia passione”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato da “Di Più Tv”, Chicco Nalli racconta in che modo sta affrontando la partenza di sua moglie per “Pechino Express”. Il coiffeur dei divi, marito dell’opinionista di “Uomini e Donne”, precisa che la passione di Tina per i viaggi non sarebbe recente. Sebbene il pubblico non ne sia a conoscenza, da giovane la donna avrebbe girato il mondo zaino in spalla:

È convinta che oggi i suoi figli, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. Insomma, la chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera… Ha voglia di recuperare una sua vecchia passione, quella per i viaggi. In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un'altra veste, che a lei piace.

Chicco aggiunge che questa separazione farà bene a entrambi:

Ci farà bene questa lontananza: sarà un po' come tornare agli inizi e non vedremo l'ora di rivederci.

Tina Cipollari a “Pechino Express”

I figli della Cipollari avrebbero preso bene la sua partenza per “Pechino Express” sebbene, in una precedente intervista, Chicco avesse dichiarato che non avrebbero dormito nei giorni che hanno preceduto il momento in cui Tina è andata via, proprio allo scopo di trascorrere più tempo possibile insieme alla loro madre. Tina, che partecipa al programma insieme a Simone Di Matteo, si separerà per la prima volta dai suoi bambini dal momento in cui sono nati. Si tratta, però, di una grossa opportunità per lei, per aumentare ancora la sua popolarità (e forse per ricordare i tempi in cui aveva un ex fidanzato messicano).

Tina Cipollari: "Delusa dalle dichiarazioni di mio marito, non l'ho abbandonato"
Tina Cipollari: "Delusa dalle dichiarazioni di mio marito, non l'ho abbandonato"
Chicco, marito di Tina Cipollari: "Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip"
Chicco, marito di Tina Cipollari: "Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip"
Tina Cipollari a ‘Pechino Express’, il marito: "È dura, i miei figli non hanno dormito”
Tina Cipollari a ‘Pechino Express’, il marito: "È dura, i miei figli non hanno dormito”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni