38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il marito di Vanessa Morgan chiede il divorzio, ma lei ha annunciato da poco di essere incinta

Vanessa Morgan, la star di Riverdale, e suo marito Michael Kopech sono in procinto di separarsi. Il giocatore di baseball, infatti, ha chiesto il divorzio le cui carte sarebbero state firmate già a giugno. Insieme dal 2018, i due si sono sposati solo sette mesi fa, ma qualcosa non deve aver funzionato nella loro vita insieme. La notizia della separazione fa a pugni, però, con un altro annuncio fatto qualche giorno fa dall’attrice: è incinta di un bambino.
A cura di Ilaria Costabile
38 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio tra Vanessa MorganMichael Kopech sembra già essere arrivato al capolinea e a mettere un punto alla storia d'amore sarebbe stato proprio il giocatore di baseball, almeno questo è quanto riporta il Chicago Tribune, secondo cui le carte per ottenere il divorzio sarebbero state firmate già a giugno. Tra l'atleta e la star di Riverdale, sposatisi lo scorso gennaio, qualcosa deve essersi rotto, tanto da portare alla fine della loro unione. Intanto, però, la 28enne ha annunciato di essere incinta solo qualche giorno fa.

La richiesta del divorzio

I due stavano insieme dal 2018, ma avevano deciso di sposarsi solamente sette mesi fa a Miami, e in quello che doveva essere il giorno per loro più importante Vanessa Morgan ha voluto al suo fianco, come damigella d'onore,  Madelaine Petsch  che nella serie interpreta Cheryl Blossom. Tra gli altri in quella giornata erano presenti anche gli attori Skeet Ulrich, ovvero FP Jones e Drew Ray Tanner nella serie Fangs Fogarty. La notizia del divorzio, quindi, è stata un fulmine a ciel sereno soprattutto da quando la Toni Lopaz di Riverdale ha dichiarato di essere incinta. Nel messaggio con il quale la star ha annunciato di essere in dolce attesa non ha specificato chi fosse il padre, ma il suo portavoce ha confermato la paternità di Michael Kopech.

Il messaggio con cui Vanessa Morgan ha annunciato di essere incinta

Il post su Instagram con il quale l'attrice ha voluto condividere questa gioia immensa con i suoi fan, ha fatto il pieno di like, più di due milioni e mezzo di utenti che hanno gioito insieme alla star di Riverdale per questo arrivo inaspettato, scoperto a maggio di quest'anno come si evince guardando la carrellata di foto nel post. Vanessa Morgan, emozionata scrive:

Notizie entusiasmanti… Sono felicissima di dare il benvenuto al mio bambino che verrà al mondo questo gennaio. Questo piccolino mi ha già portato tanta felicità e la sensazione di avere uno scopo tanto grande. Non vedo l'ora di conoscerti! Personalmente, ho avuto la benedizione di crescere tra il pubblico avendo iniziato la mia carriera di attrice all'età di 6 anni. Anche se questa esperienza è stata incredibile per me, non vedo l'ora di dare a questo piccolo ragazzo un po' di spazio per crescere al di fuori dell'occhio pubblico, fino a quando non sarà lui a dirmi il contrario. Sei stato fatto con così tanto amore e già trasuda una luce così forte che mi riscalda il ventre. Grazie a Dio per questa benedizione. Sono così felice e non vedo l'ora di dedicarmi ogni giorno ad essere la migliore mamma che posso essere "Ti amerò per sempre ti amerò, mi piacerai per sempre finché vivrò, sarai il mio bambino".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views