Il massaggio bollente di Bettarini alla Macari, la ciociara sfila il reggiseno al GF Vip
Stefano Bettarini è un tombeur de femmes, lo è sempre stato fin da quando era giovanissimo. Ad accorgersene quasi immediatamente è stata Alessia Macari, la ciociara del “Grande Fratello Vip” che fin dall’inizio ha manifestato una certa attrazione nei suoi confronti. Nelle scorse ore, dopo una serie di avvicinamenti che mai si sono tradotti in qualcosa di davvero bollente, i due hanno dato ai telespettatori prova del fatto che una certa attrazione tra loro esiste davvero.
Stefano, che con la lista delle sue conquiste vip ha fatto tremare il GF, si è seduto a cavalcioni della ciociara improvvisandosi massaggiatore. Al colmo del relax, e chiaramente dimenticando le telecamere, Alessia ha perfino slacciato il reggiseno, offrendo all’ex calciatore una schiena libera da ostacoli di sorta. Quello condiviso dai due è stato un momento molto piccante che, tuttavia, non si è concluso con nulla di davvero compromettente: i due, sebbene incuriositi l’uno dall’altra, continuano a non sbilanciarsi.
Ad Alessia Macari piace Bettarini
Alessia Macari ha ammesso fin da subito la sua passione per Bettarini. Stefano è un uomo molto bello, e lo è stato ancor di più ai tempi del matrimonio con Simona Ventura. Con gli anni non ha perso il suo savoir-faire, una qualità che le donne della Casa non hanno potuto fare a meno di apprezzare. Anche Valeria Marini sembrava sul punto di cedere alle sue lusinghe, prima di fare marcia indietro e riportare il loro rapporto sui binari dell’amicizia. Anche Alessia, nonostante il casto bacio che Bettarini le ha strappato per assicurarsi la vittoria nel corso di una missione affidatagli da Ilary Blasi, ha assicurato ai suoi compagni di gioco che non accadrà nulla tra loro fino al momento in cui saranno entrambi ancora reclusi nella Casa del “GF Vip”. Eppure alla conclusione del gioco manca ancora molto e tutto potrebbe ancora cambiare.