543 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2017
19:25

Il matrimonio della sorella di Francesca Pascale: Berlusconi testimone, Al Bano canta l’Ave Maria

Silvio Berlusconi è arrivato oggi a Ravello per partecipare al matrimonio della sorella di Francesca Pascale. Il cavaliere ha fatto da testimone ai neo sposi. Presente alla cerimonia anche Al Bano Carrisi che ha intonato l’Ave Maria.
A cura di Stefania Rocco
543 CONDIVISIONI

Silvio Berlusconi è arrivato oggi a Ravello, paese ridente in provincia di Salerno, per partecipare alle nozze della sorella di Francesca Pascale. Il cavaliere e la sua compagna hanno sfilato al braccio degli sposi, prestandosi alle foto di rito e alla curiosità generale. L’ex Premier è arrivato a Ravello in auto dal Valico di Chiunzi e non in elicottero com’era inizialmente previsto. Al suo fianco non c’era la Pascale, già a Ravello da qualche giorno insieme alla sorella Marianna per completare gli ultimi preparativi. Le nozze si sono svolte nelle prime ore del pomeriggio.

Il ricevimento in un hotel esclusivo

Dopo il rito civile, sposi, testimoni e ospiti si sono spostati all’interno del prestigioso Hotel Caruso, una delle strutture più esclusive del posto. Erano circa una cinquantina i presenti all’evento che hanno goduto di un pranzo sobrio composto da risotto, branzino, frutta e delizia al limone, e di una spettacolare vista della costiera amalfitana.

Marianna Pascale ha sposato Carlo Pasquale Gargiulo

A unirsi in matrimonio sono stati Marianna Pascale e Pasquale Gargiulo. Lei, ex assistente in uno studio medico, è la sorella della più nota Francesca, compagna del Premier, mentre lo sposo è cancelliere del Tribunale di Napoli, già separato in precedenza. Presente all’evento anche Al Bano che ha cantato l’Ave Maria agli sposi, restando tra gli ospiti del ricevimento insieme a un assistente.

Pascale e Berlusconi ripartono per Ischia

Francesca Pascale e Berlusconi ripartiranno immediatamente dopo la cerimonia per Ischia, dove si concederanno qualche giorno di riposo necessario ai due affinché partecipino ai due giorni di convention organizzata da Forza Italia. Questa tappa segnerà il ritorno in grande stile dell’ex Premier dopo il malore che lo colpì in Campania.

543 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi e Marta Fascina, dopo le
Silvio Berlusconi e Marta Fascina, dopo le "non nozze" arriva il commento dell'ex Francesca Pascale
Lite Al Bano-Lecciso alle nozze della sorella della Pascale, Loredana lascia la cerimonia
Lite Al Bano-Lecciso alle nozze della sorella della Pascale, Loredana lascia la cerimonia
Nozze Berlusconi con Marta Fascina, Francesca Pascale:
Nozze Berlusconi con Marta Fascina, Francesca Pascale: "Fumerò uno spinello al loro matrimonio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni