Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, il ‘sì, lo quiero’ davanti a 415 invitati
Alvaro Morata, giocatore del Real Madrid di 24 anni, e Alice Campello, modella veneziana di 22, hanno celebrato il loro matrimonio a Venezia, nella Basilica del Redentore, nel pomeriggio di sabato 17 giugno. Le nozze social dell'anno hanno avuto l'hashtag riservato #theperfectbride (la sposa perfetta, ndr) e la presenza di decine di fan, accorsi con cellulari alla mano per immortalare il giorno più bello del noto calciatore e della sua bellissima sposa.
Lo sposo ha dato il via ai flash, sottobraccio alla mamma. La sposa Alice, come da tradizione, si è fatta attendere per più di mezzora prima di apparire, eterea e sensuale nel suo abito a sirena bianco, al fianco di papà Andrea.
Alvaro Morata ha pronunciato il suo ‘sì, lo quiero' in risposta al ‘sì, lo voglio' di lei davanti ai 415 ospiti presenti: dall’ex compagno della Juventus Simone Zaza e la fidanzata Chiara Biasi a Paulo Dybala, e ancora il sarto Alessandro Martorana, che ha disegnato l’abito dello sposo, accompagnato da Elena Barolo. La festa è proseguita, dopo la cerimonia, all’isola delle Rose, resa off limits per tutta la durata dell'evento.