video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Andrea Bertolacci e Nicole Murgia: “Primo Natale da sposi”

Si sono sposati nella splendida cornice di “Santa Maria al Portico”, a due passi dal Campidoglio, e poi hanno trascorso il primo Natale da sposi a casa. Il matrimonio del noto attaccante del Milan ha fatto breccia nel cuore dei più romantici, anche nel periodo delle feste.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Bertolacci e l’attrice Nicole Murgia si sono sposati nella splendida cornice di “Santa Maria al Portico”, a due passi dal Campidoglio, e poi hanno trascorso il primo Natale da sposi a casa. Il matrimonio del noto attaccante del Milan ha fatto breccia nel cuore dei più romantici, anche nel periodo delle feste. Dopo un fidanzamento durato quattro anni e una convivenza a metà strada tra Milano e Genova, dove lui giocava, la coppia ha finalmente coronato il loro sogno d'amore. Due sposi innamorati e molto giovani: quasi 25 anni lui e appena 22 lei, uniti sin da piccoli, essendo cresciuto nello stesso quartiere, ovvero quello di Spinaceto.

Sorella di Alessandro Murgia, giocatore della Primavera della Lazio, Nicole è una nota attrice di fiction italiane, tra le quali ricordiamo Tutti pazzi per amore, Nati ieri, Distretto di polizia e Don Matteo. Per ora ha interrotto il suo percorso di formazione per dedicarsi al neo marito e alla loro vita in due. La festa dopo le nozze è stata organizzata per oltre 150 invitati in una villa storica della capitale, nella quale sono intervenuti svariati colleghi di lavoro, nonché cari amici.

Una volta tornati a casa, Andrea Bertolacci e Nicole Murgia si sono apprestati a godere del primo Natale da sposi e lui ha subito condiviso il primo caloroso scatto delle feste:

Nicole Murgia, di tutta risposta, ha caricato le foto e il video più bello del matrimonio, ossia quello in cui lei stessa dedica il dolcissimo brano Una canzone d'amore degli 883 al suo neo marito, accompagnato dal seguente messaggio:

Questo é solo un piccolo video che però racconta molto della serata meravigliosa che abbiamo passato e che voi tutti avete reso meravigliosa …grazie amici grazie a tutti per rendere la nostra vita più ricca.. E grazie amore mio perché tu hai dato senso a tutta la mia vita.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views