23 Giugno 2014
11:15

Il matrimonio di Eros: l’abito di Marica era quello di Katy Perry (FOTO)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno festeggiato il loro matrimonio nella splendida cornice di Villa Sparina a Monterotondo. Tantissimi gli invitati famosi, tra i quali Biagio Antonacci e Laura Pausini, e abiti da sogno, incluso quello della sposa firmato Valentino e indossato lo scorso gennaio dalla popstar Katy Perry.
A cura di Eleonora D'Amore

Un matrimonio da sogno quello di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che hanno scelto la splendida cornice di Villa Sparina a Monterotondo, in provincia di Gavi di Alessandria, per festeggiare il giorno più bello e atteso della loro vita. Una cerimonia da oltre 200 invitati, poco convenzionale visto il clima decisamente informale che si è respirato dal primo momento nei giardini della villa. Ospiti del calibro di Biagio Antonacci, Alex Del Piero, Laura Pausini, Gianni Morandi e Max Pezzali, complici ai tavoli e soprattutto sul palco, dove hanno improvvisato anche vari brani musicali con lo sposo. Una vera e propria festa tra amici, animata da tanto entusiasmo e da una dose incontrollata di emozioni, ben visibili dai frequenti baci che la sposa ha elargito sul palco ad ogni dedica musicale del suo consorte.

Gli abiti di Marica e di Eros erano entrambi della maison Valentino

L'abito di Marica Pellegrinelli ha destato la curiosità degli ospiti e soprattutto dei paparazzi accorsi ad immortalarla. La maison che ha curato sia lei che Eros Ramazzotti è stata quella di Valentino che, a quanto pare, in passato aveva fornito lo stesso outfit ad un'altra star d'eccezione. Parliamo di Katy Perry, che lo scorso gennaio ha indossato il medesimo abito durante la cerimonia dei Grammy Awards 2014.

A rendere magico ogni singolo scatto, che in breve hanno anche fatto il giro del mondo, c'era la nota fotografa danese Signe Vilstrup, che ha regalato anche delle foto speciali a tutti gli ospiti. Onnipresente al fianco degli sposi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (che invece è stata la grande assente della giornata), Aurora, che si è presa amorevolmente cura della mamma acquisita e ha mostrato la solita complicità con l'amato papà, fresco sposo.

La Parodi insiste:
La Parodi insiste: "Non ho copiato Katy Perry e l'abito sta meglio a me"
Matrimonio Ramazzotti, parla Eros:
Matrimonio Ramazzotti, parla Eros: "Io e Marica ci sposiamo, ma niente interviste"
La Parodi, dopo quello a Michelle Obama, copia l'abito anche a Katy Perry
La Parodi, dopo quello a Michelle Obama, copia l'abito anche a Katy Perry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni