video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Eva Longoria, Victoria Beckham a capo degli ospiti vip

L’attrice e la cantante accomunate da un’amicizia ma anche da un rapporto professionale: l’ex Spice ha disegnato e creato il suo abito da sposa.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio di Eva Longoria e Pepe Baston è stato percepito negli Stati Uniti e nel Messico come un vero e proprio evento. Non poteva essere altrimenti visto il numero di vip presenti tra gli invitati, da Ricky Martin a Melanie Griffith e Penelope Cruz, ma soprattutto i Beckham, l'ex Spice Girls Victoria e l'ex calciatore di Manchester United e Milan, David. Il ruolo della "Posh Spice", però, è stato qualcosa di molto di più di una semplice invitata.

Victoria Beckham ha disegnato l'abito da sposa di Eva Longoria ed è stata proprio l'ex Spice a raccontare attraverso i social ogni momento di una cerimonia che è stata, a dire la verità, condita dall'esclusiva di "Hola", la rivista che ha pubblicato la foto del terzo matrimonio dell'attrice di "Desperate Housewives" e del produttore televisivo. Non solo Victoria, anche David Beckham ha documentato parte della cerimonia con una foto instagram in cui si complimenta con la Longoria:

Congratulazioni Eva Longoria, sei la donna più intelligente e bella che io abbia mai conosciuto. Mi sento onorato di considerarmi tuo amico, che sia un giorno d'amore per te e Pepe.

Tutti i matrimoni di Eva Longoria

Eva Longoria si è già lasciata due matrimoni alle spalle prima di quest'ultimo con José Antonio, detto Pepe, Ramon. La prima volta è stata sposata con Tyler Christopher, attore che ha conosciuto il successo grazie alla serie tv "General Hospital". L'unione tra i due non è andata oltre i due anni, nel 2004 è già separata e passeranno tre anni prima di convolare di nuovo a nozze con il campione NBA Tony Parker. Le nozze passano alla storia più per la location, l'incantevole Parigi, che per altro: anche questo dura poco con la separazione che arriva nel 2010. Che sia questa la volta buona? Le premesse con Pepe Baston sembrano buone.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views