Il matrimonio di Eva Longoria e Pepe Baston è stato percepito negli Stati Uniti e nel Messico come un vero e proprio evento. Non poteva essere altrimenti visto il numero di vip presenti tra gli invitati, da Ricky Martin a Melanie Griffith e Penelope Cruz, ma soprattutto i Beckham, l'ex Spice Girls Victoria e l'ex calciatore di Manchester United e Milan, David. Il ruolo della "Posh Spice", però, è stato qualcosa di molto di più di una semplice invitata.

Victoria Beckham ha disegnato l'abito da sposa di Eva Longoria ed è stata proprio l'ex Spice a raccontare attraverso i social ogni momento di una cerimonia che è stata, a dire la verità, condita dall'esclusiva di "Hola", la rivista che ha pubblicato la foto del terzo matrimonio dell'attrice di "Desperate Housewives" e del produttore televisivo. Non solo Victoria, anche David Beckham ha documentato parte della cerimonia con una foto instagram in cui si complimenta con la Longoria:

Congratulazioni Eva Longoria, sei la donna più intelligente e bella che io abbia mai conosciuto. Mi sento onorato di considerarmi tuo amico, che sia un giorno d'amore per te e Pepe.

Tutti i matrimoni di Eva Longoria

Eva Longoria si è già lasciata due matrimoni alle spalle prima di quest'ultimo con José Antonio, detto Pepe, Ramon. La prima volta è stata sposata con Tyler Christopher, attore che ha conosciuto il successo grazie alla serie tv "General Hospital". L'unione tra i due non è andata oltre i due anni, nel 2004 è già separata e passeranno tre anni prima di convolare di nuovo a nozze con il campione NBA Tony Parker. Le nozze passano alla storia più per la location, l'incantevole Parigi, che per altro: anche questo dura poco con la separazione che arriva nel 2010. Che sia questa la volta buona? Le premesse con Pepe Baston sembrano buone.