Il matrimonio di Manolo Gabbiadini e Martina Rubini: “Nostro figlio ha portato le fedi”
Manolo Gabbiadini, attaccante della Nazionale maggiore e del Southampton, ha sposato nella fine di questa settimana la sua compagna, Martina Rubini, dalla quale ha avuto un figlio di un anno e mezzo, il piccolo Tommy. Proprio lui è stato il grande protagonista, come possiamo vedere sul numero di "Chi" in edicola questa settimana. Tommy è stato tra le braccia dell'ex attaccante del Napoli, accompagnando sull'altare i suoi genitori e "consegnando" loro le fedi.
Manolo Gabbiadini ha conosciuto Martina Rubini proprio nel corso della sua esperienza a Napoli anche se lei è emiliana, al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha così raccontato:
Ho conosciuto Martina quando faceva la hostess allo stadio del Bologna e i nostri sguardi si sono incrociati. Poi, per caso, ci siamo ritrovati a una cena ed è scoccata la scintilla. Nel menù di nozze c’era la nostra storia d’amore: antipasti, primi e secondi emiliani, in onore della terra natia di mia moglie Martina, i dolci rigorosamente di Napoli, la città dove abbiamo iniziato a convivere, dove abbiamo deciso di avere un figlio e dove le ho chiesto di sposarmi.
Martina: "All'inizio nessuno mi ha incoraggiato"
Martina Rubini racconta di come gli inizi con Manolo Gabbiadini non siano stati rose e fiori, soprattutto per la nomea portata dal calciatore. Si sa, gli sportivi sono avvezzi a cambiare spesso partner ed invece:
All’inizio della nostra storia nessuno mi ha incoraggiato. Tutti dicevano: ‘Ma dai, fa il calciatore". Oggi quest'uomo è l'uomo della mia vita. Ho fatto bene ad ascoltare il mio cuore.
Dopo il matrimonio, Manolo Gabbiadini, l'ex ragazzo triste, si appresta a vivere una nuova stagione da grandissimo protagonista con la maglia del Southampton, con la quale ha disputato un'ottima seconda parte di stagione dopo le alterne fortune in maglia azzurra. Ma la sua avventura all'ombra del Vesuvio è stata contraddistinta da grandissime soddisfazioni e, soprattutto, tanto amore, lo stesso ricambiatogli da Manolo Gabbiadini in ogni partita.