L'estate, si sa, è la stagione dei matrimoni e sono moltissimi quelli che hanno scelto proprio questo periodo dell'anno per pronunciare il fatidico sì. Lo scorso fine settimana è stato il turno di Tiziano Ferro, che ha rinnovato i voti di nozze in Italia dopo aver sposato per la prima volta Victor Allen lo scorso 25 giugno a Los Angeles. Se in quell'occasione la cerimonia è stata celebrata nella privacy più totale, questa volta i due neo-coniugi hanno preferito fare tutto sotto i riflettori, anche se gli invitati erano solo una quarantina. Il dettaglio che non è passato inosservato agli amanti della moda? Sebbene i due avessero dei completi di colori diversi, hanno deciso di sfoggiare delle cravatte identiche.

Il matrimonio italiano di Tiziano Ferro e Victor Allen

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati ufficialmente lo scorso 25 giugno a Los Angeles, diventando protagonisti di una cerimonia civile che si è svolta nella più totale privacy. E' già da diversi anni che vivono insieme in America, paese in cui si sono incontrati, ma solo di recente hanno deciso di rendere la loro unione ancora più profonda. Sebbene sia stato "adottato" dagli Stati Uniti, il cantante originario di Latina continua a essere molto legato alla sua famiglia e alle sue origini ed è per questo che lo scorso fine settimana ha deciso di celebrare il lieto evento anche in Italia. I due neo-coniugi sono volati a Sabaudia e hanno pronunciato per la seconda volta il fatidico sì durante un ricevimento che si è svolto in compagnia di una quarantina di invitati tra parenti e amici stretti. Sebbene non siano trapelati troppi dettagli sul party, gli sposi hanno pensato bene di condividere questo momento speciale con la stampa, lasciandosi immortalare con i look di nozze e le fedi al dito.

Gli abiti per il matrimonio e le fedi diverse

Se per le prime nozze avevano scelto di fare tutto in forma privata, questa volta Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati immortalare in versione sposi. Hanno indossato degli elegantissimi completi scuri ma a contrasto. Il cantante ha scelto il nero, mentre il marito il blu scuro, anche se entrambi hanno sfoggiato una camicia bianca. Il dettaglio che non è passato inosservato? Hanno deciso di puntare tutto su una cravatta identica, un modello sottile e total black. Per quanto riguarda le fedi nuziali, hanno pensato bene di fare qualcosa di originale e al loro interno hanno inciso due date differenti: la prima del matrimonio americano, la seconda dell'ufficializzazione italiana, a dimostrazione del fatto che il cantante non vuole perdere le sue radici. Insomma, l'amore di Tiziano e Victor è capace di andare oltre ogni confine e anche gli anelli che portano all'anulare sinistro ne danno prova.

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!❤ —- If a fan base reflects the soul of the artist they support we’re on the right path then. YOUR sensitivity, YOUR politeness, YOUR capacity to carry me through any hard time and hatred behavior – never stumbling into verbal violence, vulgarity, mundanity – are never ending lessons for me. You are proud of me, that I’m proud of YOU. Just wanted to say that. You’re sending so much love, SO MUCH LOVE I can’t- WE CANNOT- believe it! ❤ —- Si los fans reflejan el alma del artista que aman, vamos por la justa dirección. VUESTRA sensibilidad, VUESTRA educación, VUESTRA capacidad de apoyarme en las malas y contra el odio sin caer en la vulgaridad, en la violencia verbal, en la obviedad, siempre serán de ejemplo para mí. Sois orgullosos de mi. Y soy orgulloso de VOSOTROS. Solo esto quería decir hoy. Cuanto amor, INFINITO AMOR estoy, ESTAMOS , recibiendo! ❤❤ #tznwedding #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020#matrimonio

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

di Valeria Paglionico