5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio hippy di Belen: “Balli di notte a piedi nudi e musica reggae”

A spifferare alcuni importanti dettagli delle nozze dell’anno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è la wedding planner e amica dell’argentina, Giorgia Matteucci in un’intervista a Vanity Fair.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi dettagli e si potrebbe dire di conoscere "tutto" a proposito della cerimonia più chiacchierata del momento: il matrimonio di Belen e Stefano che si celebrerà il prossimo 20 settembre, in coincidenza del 29 esimo compleanno della showgirl argentina. La lista degli invitati, tra cui ci sarennero la Ventura e Maria De Filippi, si preannuncia discretamente lunga. A spifferare alcuni importanti dettagli delle nozze dell'anno è la wedding planner e amica della Rodriguez, Giorgia Matteucci in un'intervista a Vanity Fair. Duecento invitati e un matrimonio "hippy chic": tanta musica, balli fino a notte fonda e una location super segreta. Stando alle sue parole, la neo mamma avrebbe scartato da subito l'opzione di una cerimonia "principesca", con tanto di carrozza e cavalli, affermando: "Cavalli bianchi? Ma che vai dicendo? Io sono selvaggia."

"Si finirà per ballare a piedi nudi musica reggae" – La Matteucci racconta di aver conosciuto Belen Rodriguez a Reggio Calabria nel 2005 e da quel momento la loro amicizia è diventata molto forte, tanto che questo matrimonio sarà il suo regalo nei confronti dell'amica argentina. La festa sarà country e tra le pietanze non mancheranno alcuni piatti della tradizione argentina, tra tutti il dulce de leche:

Sarà una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa: la conoscerà solo al momento.

Per il momento nessun dettaglio sulla location, ancora segretissima. La donna racconta di aver presentato Belen a Don Roberto, parroco della chiesa nella quale sembra che l'argentina abbia preso i sacramenti qualche settimana fa:

La location? L'unico posto sicuro sarebbe la luna. È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima. Per quanto riguarda la cerimonia sarà classica, cristiana. In una cena a casa mia a Padova Belén e Stefano hanno conosciuto Don Roberto, un uomo capace ancora di riempire una parrocchia di bambini. Adesso è la loro guida spirituale.

belen stefano e santiago
Belen, Stefano e Santiago in vacanza

"Duecento invitati, tanti argentini e napoletani" – Svela anche qualche dettaglio sull'abito da sposa di Belen, per il quale le scommesse sono già apertissime. La Matteucci confessa che è stato già scelto e che non sarà "nero a pois gialli" e che ci saranno 200 invitati, tra personaggi famosi e non.

L'abito? È scelto, ho visto i disegni. Bianco? Non nero a pois gialli. Ci saranno 200 invitati. Famosi e non. Tanti argentini e napoletani.

"Santiago è il loro sangue, la vera unione" – Conclude raccontando che la "vera" unione di Belen e Stefano è il piccolo Santiago, protagonista di alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram della neo mamma che hanno fatto il pieno di condivisioni e likes:

Ora con lei – con cui si faceva gran parlare di shopping e fidanzati – non si parla d'altro che di pannolini e vestitini da mettere al bambino. È il loro sangue, la vera unione. Il matrimonio è solo il sogno.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views