133 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2011
10:28

Il matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Già celebrato

Il cuore delle fan di Robert Pattinson avrà sicuramente perso un colpo quando il divo della saga Twilight ha svelato che, per la Chiesa, lui e Kristen Stewart potrebbero già essere sposati. Come mai? Scopri i dettagli.
A cura di Stefania Rocco
133 CONDIVISIONI
Il cuore delle fan di Robert Pattinson avrà sicuramente perso un colpo quando il divo della saga Twilight ha svelato che, per la Chiesa, lui e Kristen Stewart potrebbero già essere sposati

Mentre Kristen Stewart frena sul matrimonio nel tentativo di alleggerire la pressione del gossip nata intorno a loro, il fidanzato Robert Pattinson si diverte a stuzzicare la curiosità della stampa, svelando che, a conti fatti, lui e la Bella di Twilight potrebbero essere già sposati, almeno dal punto di vista religioso.

La battuta – nel pieno stile di Robert, lo stesso che ha regalato abiti catarifrangenti alla Witherspoon – ha per un momento mandato su di giri i fan della coppia che si sono improvvisamente chiesti se, a sorpresa, i due avessero effettivamente deciso di ufficializzare la loro unione senza farlo sapere in giro. Pattinson, da sempre dedito a questo tipo di scherzi, ha prima continuato a giocare per poi spiegare, questa volta in termini realistici, come mai lui e Kristen, insieme già da qualche anno, potrebbero effettivamente già essere considerati come sposati.

La battuta di Robert Pattinson

Il tema dell’argomento, come sempre di questi periodi data la promozione del film in corso, fa riferimento alla prima parte di Breaking Dawn, la pellicola sui vampiri presto al cinema. Il bel Robert, eletto come l’uomo più sexy del pianeta, ha spiegato che, per girare la scena del matrimonio, il regista ha richiesto l’intervento di un vero prete affinchè il tutto risultasse maggiormente realistico.

robert pattinson

Un finto ecclesiastico, infatti, non avrebbe certamente potuto paventare la stessa padronanza dell’argomento. Di fatto, dunque, sono stati anche Robert e Kristen – e non solo Bella e Edward – a ricevere la benedizione del funzionario religioso, una cosa che ha particolarmente divertito l’attore che, insieme ai giornalisti, ha voluto commentare quanto accaduto spiegando che, dopo quanto si è già detto di loro, gli appassionati di gossip potranno aggiungere anche questo strambo matrimonio alla lista di cose di cui discutere. Il dubbio, però, resta. La benedizione ricevuta, per i credenti, potrebbe equivalere davvero a un matrimonio reale ed è lo stesso Robert a chiedersi, tra il serio e il faceto, se debba a questo punto considerarsi sposato. Un bel colpo davvero per la Stewart che, senza nemmeno troppa fatica, è riuscita a legare a sé uno tra gli uomini più desiderati del globo.

133 CONDIVISIONI
Kristen Stewart frena sul matrimonio con Robert Pattinson
Kristen Stewart frena sul matrimonio con Robert Pattinson
Robert Pattinson raggiunge Kristen Stewart a Londra: le foto
Robert Pattinson raggiunge Kristen Stewart a Londra: le foto
Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi a causa della convivenza
Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi a causa della convivenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni