Un tweet condiviso e diffuso durante la triste giornata di ieri, poco dopo la diffusione della notizia sulla morte di Pino Daniele. "Ma poi chi era sto Pino Daniele? Un altro neomelodico? hahahaha", questo il testo diffuso a nome della soubrette Sara Tommasi, rivelatosi poi un clamoroso falso. C'è chi ci aveva creduto e la pioggia di critiche non era tardata ad arrivare, con grande rammarico della Tommasi. Quest'ultima non ha voluto soprassedere e ha prontamente smentito il messaggio, svelando il tentativo di infangare la sua persona con un contenuto così offensivo nei confronti del noto cantautore partenopeo.

"Ragazzi sta girando un immagine con un mio tweet su Pino Daniele, è un FALSO! Anzi esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di un grande!" ha dichiarato la showgirl sul suo profilo Twitter, palesando profonda indignazione. "Se la cosa avrà risalto mediatico nn esiterò a verificare azioni legali! Poi vediamo se vi passa la voglia di fare queste bravate!" ha aggiunto, minacciando azioni legali contro chi si è divertito a fare della facile ironia su una tragedia di simile portata.

Pare che non si risparmino nemmeno queste situazioni dolorose per intrattenersi in rete con iniziative così poco lodevoli e Sara Tommasi l'ha capito in tempo, ponendo rimedio all'equivoco. I fan l'hanno subito sostenuta, unendosi a lei nella battaglia verbale contro lo scherzo di cattivo gusto. Sul web vige un'atmosfera alquanto dimessa nelle ultime ore, poiché la morte di Pino Daniele ha inferto un duro colpo, a tal punto che anche il sofferto messaggio di Belen Rodriguez, condiviso con una foto audace, ha non poco infastidito gli utenti, che si sono affrettati ad ammonirla.