25 Gennaio 2015
17:52

Il miracolo di Terra Jolé, incinta e affetta da nanismo: “Il bimbo poteva morire”

Terra Jolé è tra le protagoniste di una serie tv che segue la vita di sei donne affette da nanismo. Più fortunata di Jen, star di “Il nostro piccolo grande amore”, la bionda ha scoperto di essere incinta e ha confessato il suo dramma ad un noto magazine americano.
A cura di Simona Saviano

Terra Jolé è un'attrice e performer molto famosa negli USA: attualmente è tra le star della docu-serie tv "Little Women: LA", ovvero "Piccole Donne a Los Angeles". La serie tv è prodotta da LifeTime e segue la vita di sei amiche: Tonya Banks, Elena Gant, Traci Harrison Tsou, Christy McGinity Gibel, Briana Manson e Terra Jolé. Ognuna delle quali è sicura di sé, molto ambiziosa, leale ed è affetta da nanismo. La Jolé non è solo tra le sei protagoniste, ma è tra i produttori esecutivi di questo serial unico nel proprio genere.

E' la star di "Little Women: LA", serie incentrata su donne affette da nanismo

Ogni ora segue la vita di una delle sei donne, tutte bellissime nonostante non superino il metro e venti: tutte condividono con il pubblico le lotte quotidiane e i momenti più significativi delle proprie vite, dalla carriera alle relazioni amorose e sono unite da una meravigliosa amicizia. I telespettatori italiani hanno imparato con il tempo ad amare alcune storie d'amore tra persone affette da nanismo, come quella di Jen e Bill, star su Real Time dello show "Il nostro piccolo grande amore" e recentemente l'attenzione è focalizzata sulla diciottenne Hannah, alla ricerca del grande amore e protagonista di "My shocking love": non è quindi da escludere che il format "Little Women: LA" venga esportato presto anche in Italia, negli USA è un vero successo e tiene incollati agli schermi milioni di americani.

La Jolé è diventata famosa per essersi esibita in tour con Miley Cyrus interpretando la "Mini-Britney Spears" e la "Mini Lady Gaga": "Sono fiera di essere parte di uno show che mostra donne più basse rispetto alla media mondiale. Speriamo di essere una fonte di ispirazione per le altre persone", queste le parole di Tera affidate al suo sito web ufficiale. La bionda è fidanzata ufficialmente con Joe Gnoffo, batterista in una band tributo ai Nirvana e da qualche settimana ha svelato un dolce segreto: è incinta. In esclusiva al magazine Celeb Dirty Laundry ha così dichiarato:

E' stato pauroso! Quando ho realizzato che sarei diventata madre sono stata eccitata, ma allo stesso tempo ho avuto paura perché non so cosa aspettarmi. Inoltre i medici ci avevano detto che non c'erano molte possibilità che il bambino sopravvivesse a causa del nostro nanismo. L'importante è che il bimbo stia bene, non mi interessa il sesso.

Io e Joe stiamo insieme da 7 anni ma adesso la nostra relazione è davvero sbocciata. La notizia ci ha travolto come in un ciclone, ma ci stiamo impegnando molto nei corsi pre-parto. Quando nascerà continuerò a lavorare, proprio come ha fatto mia madre. Io sarò più fortunata visto che ho più flessibilità, ma se Jessica Simpson può portare in tour i suoi figli posso farlo anch'io!

"Da quando sono famosa in tv le persone mostrano più rispetto" – Terra Jolé ha raccontato anche le sue impressioni sul nanismo e l'essere così famosa:

Quando sei una persona affetta da nanismo, tutti vogliono farsi foto con te: è difficile per loro capire quello che vivo, ma da quando lo show "Little Women: LA" è partito, c'è una differenza, le persone mi riconoscono e mi raccontano le loro impressioni sulle vite di noi protagoniste e mi ringraziano perché hanno imparato delle cose sul nanismo. C'è più rispetto.

Lo show "Little Women: LA", su Lifetime
Lo show "Little Women: LA", su Lifetime
Dopo Jen arriva Hannah, affetta da nanismo e in cerca dell'amore (FOTO)
Dopo Jen arriva Hannah, affetta da nanismo e in cerca dell'amore (FOTO)
Donna incinta lava a terra e twerka: è polemica in rete
Donna incinta lava a terra e twerka: è polemica in rete
535 di Attualita
Una piccola grande famiglia, Matt e Amy sono i nuovi Bill e Jen
Una piccola grande famiglia, Matt e Amy sono i nuovi Bill e Jen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni