72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il mistero di Giordana Sali al Grande Fratello: in dubbio il suo rientro in casa

La concorrente Giordana Sali è ancora ricoverata in ospedale per accertamenti e il Grande Fratello non ci fornisce altre informazioni utili sul suo ipotetico rientro in casa o sulle sue attuali condizioni di salute.
A cura di Eleonora D'Amore
72 CONDIVISIONI
giordana sali ricoverata al grande fratello 11

La concorrente Giordana Sali rappresenta uno dei misteri più sconcertanti di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Ricoverata in ospedale per accertamenti medici il 21 dicembre 2010, risulta ancora assente dalla casa più spiata d'Italia dopo quasi 3 settimane dal suo abbandono per indisposizione fisica.

Sollecitati dai numerosi utenti ormai stufi di questo silenzio, che attendevano ansiosi il suo rientro, la redazione di Gossip Fanpage ha contattato l'Ufficio Stampa del Grande Fratello 11 e ha chiesto spiegazioni a riguardo. Purtroppo niente di eclatante è stato aggiunto allo stato attuale dei fatti:

"Come annunciato in trasmissione Giordana Sali è stata accompagnata in ospedale per accertamenti medici che non potevano essere effettuati all’interno della Casa. Sta ricevendo delle cure ed è per questo che non rientrerà in Casa il prossimo lunedì. Per il momento restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni".

In questo modo cresce ancor di più la curiosità sul destino di Giordana Sali, fuori e dentro il famoso reality show: come mai questi accertamenti le stanno portando via tutto questo tempo? come mai Alessia Marcuzzi non l'ha proprio nominata nel corso delle puntate delle ultime settimane e come mai nemmeno gli altri concorrenti hanno chiesto di lei?

Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sul caso e ci rimettiamo a voi lettori, qualora riusciste a reperire notizie esclusive da fonti esterne.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views