video suggerito
video suggerito

Il modello si trasforma in Miley Cyrus grazie al make up (VIDEO)

Un modello 22enne si è calato a pieno nei panni di Miley Cyrus imitandone perfettamente il trucco. Non solo la star di “Wreking Ball” ma anche miti del passato come Liz Taylor e Marilyn Monroe imitate perfettamente da Joseph attraverso il make up.
A cura di Laura Balbi
3 CONDIVISIONI
Immagine

Come diventare Miley Cyrus con un semplice tutorial? Impresa senza sforzi per Joseph Harwood, truccatore e modello 22enne che sta spopolando su Youtube con i suoi video dove riesce a realizzare lo stesso trucco delle star. Incredibile ma vero Joseph non è solo il truccatore… ma anche il modello delle sue trasformazioni! Dotato di una buona dose di cerone e molta inventiva, Joseph si è trasformato nei suoi video in Miley Cyrus "ultima versione" come l'abbiamo vista in Wreking Ball, o in star del passato come Liz Taylor in Cleopatra e Marilyn Monroe. Sul Daily Mail si legge:

Fin da bambino sono stato creativo, mi piaceva disegnare vestiti e truccare, fin quando mi sono detto "Perché non provare su di me?"

Joseph in versione Cleopatra
Joseph in versione Cleopatra

Joseph ha intrapreso la carriera da modello a 15 anni, salvo poi lasciarlo per mettersi "in proprio" con i suoi video Youtube e creando la sua linea di prodotti per il make-up. Grazie alla sua verve i suoi video collezionano migliaia di visualizzazioni, il modello va fiero in particolare di quello di Miley Cyrus che ne ha raggiunte 60mila.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views