25 Dicembre 2013
19:10

Il Natale dei vip, ecco gli auguri social dedicati ai fan (FOTO)

Come hanno passato il Natale i vip che più si fanno vedere sul web? Ecco gli auguri di Natale che hanno postato per i loro fan.
A cura di A. P.

Natale viene un po' per tutti e non c'è dubbio che il mondo social abbia dato la possibilità di far conoscere a chiunque la nostra idea, il nostro pensiero in merito ad un evento particolarmente significativo che accade nel mondo. Inutile dire che tra questi rientri il Natale e che siano i vip, le star particolarmente avvezze al mondo social, quelle sulle quali si è concentrata l'attenzione in queste ore. In sostanza per capire come abbiano festeggiato loro il Natale e come abbiano deciso di comunicarlo. Ecco una sfilza di tweet, immagini caricate su Instagram e Facebook e chi più ne ha più ne metta, dei vip di svariata estrazione.

– Il Natale di Belen Rodriguez passato in Argentina, con tutta la famiglia è stato il primo per Stefano in terra sudamericana e, sicuramente, anche per il piccolo Santiago. Ecco una foto di famiglia che resterà negli annali:

– Si inizia da Emma Marrone, che documenta la giornata con le immagini di molti parenti, ma soprattutto annuncia che Natale è veramente arrivato solo quando si comincia a bere..

– Il primo Natale di Melissa Satta festeggiato in Germania, in compagnia della sua famiglia e di quella del compagno, Kevin Prince Boateng, al quale Melissa aspetta un figlio, notizia resa nota solo da poche settimane. Ecco il raduno della famiglia Satteng:

– Per Moreno Donadoni invece è il primo Natale da personaggio celebre, dopo la vittoria ad Amici dello scorso maggio, che l'ha definitivamente consacrato come uno dei più noti esponenti di rap in Italia. Questo il collage del suo Natale

– Anche Giorgia Palmas augura a tutti i suoi follower un felice Natale con una foto ed una grafica ah hoc

– Filippa Lagerback cerca invece l'effetto artistico dai suoi auguri con Daniele Bossari: i due sfocati allo specchio e in primo piano una candela in tipico stile natalizio:

– Eva Henger passa il Natale con Babbo Natale in persona, verrebbe da dire…

– Francesco Facchinetti annuncia ai fan gli auguri di tre generazioni della sua famiglia: Mia, Roby e lo stesso conduttore in una bellissima foto che mostra tutta l'unione in famiglia.

– La Pina invece festeggia questo Natale consacrandolo con la memorizzazione di tutti i piatti tipici natalizi napoletani, dopo il matrimonio di qualche mese fa con il suo compagno campano:

– Asia Argento e Morgan festeggiano il Natale insieme alla figlia, Anna Lou e tutto il resto della famiglia, dimostrando ufficialmente di essere ritornati compatti e sereni:

– Anche Costanza Caracciolo pare aver passato un Natale sereno, e ben documentato su Instagram e Twitter. Eccola con il suo cane "conciato per le feste":

Gli auguri di Natale di Bruno Arena dei Fichi d'India (FOTO)
Gli auguri di Natale di Bruno Arena dei Fichi d'India (FOTO)
Ad ogni vip il suo albero di Natale 2013, ecco i più belli (FOTO)
Ad ogni vip il suo albero di Natale 2013, ecco i più belli (FOTO)
Mamma Beyoncé augura buone feste con la piccola Ivy Blue (FOTO)
Mamma Beyoncé augura buone feste con la piccola Ivy Blue (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni