6 CONDIVISIONI

Il Natale di Eugenio, Francesca e “fagiolino”: “E’ il primo di una lunga serie”

Postano su Instagram le immagini del loro Natale, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Con loro, sempre presente anche se non è ancora nato, anche il piccolo “fagiolino”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno trascorso insieme questo Natale 2013 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, neo genitori del maschietto che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne partorirà a breve. Felici di aver potuto trascorrere le feste come una vera famiglia, i due piccioncini hanno postato su Instagram due scatti che li mostrano sempre abbracciati e in attesa di godersi il cenone più lungo dell'anno. Francesca ed Eugenio – almeno al momento – sono l'unica coppia uscita da Uomini e Donne che resiste nonostante tutto. Felici e in procinto di sposarsi, attendono con gioia la nascita del loro primo figlio, il maschietto che andrà a completare la loro già splendida famiglia. Questo è stato il primo Natale che Francesca ed Eugenio hanno trascorso insieme. Dal giorno della scelta di Colombo, avvenuta nell'aprile scorso, non si sono mai lasciati nemmeno per pochi giorni, a testimonianza del fatto che il loro è un amore vero, molto diverso da quelli precedentemente usciti dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Famiglia perfetta – Da qualche mese, i due hanno perfino cominciato a vivere insieme5, in una prova generale di quello che accadrà dopo la nascita del bambino. Felici e innamorati, entrambi non stano più nella pelle dal desiderio di conoscere il piccolo. "Fagiolino", che inizialmente sarebbe dovuto essere una femminuccia, ha coronato il loro sogno di famiglia, regalandogli quel che bastava affinché la loro vita diventasse davvero perfetta. Ed è proprio così che è andata. Ne è sicura la Del Taglia che nel pubblicare la foto via Instagram, aggiunge: "Natale insieme. Il primo di una lunga serie".

6 CONDIVISIONI
U&D anticipazioni: in studio anche Eugenio e Francesca con il loro "fagiolino"
U&D anticipazioni: in studio anche Eugenio e Francesca con il loro "fagiolino"
Il figlio di Eugenio Colombo e Francesca si chiamerà Brando
Il figlio di Eugenio Colombo e Francesca si chiamerà Brando
Fiocco rosa per Francesca ed Eugenio, la Del Taglia aspetta una bambina
Fiocco rosa per Francesca ed Eugenio, la Del Taglia aspetta una bambina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views