video suggerito
video suggerito

Chris Brown stringe Kerrueche, mentre Rihanna appare triste e sola

Mentre Rihanna trascorre il Natale tutta sola, Chris Brown festeggia tra le braccia di Karrueche Tran. Ogni idea di triangolo è ormai sopita. Il rapper ha fatto la sua scelta.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che per Rihanna fosse stato un Natale triste lo avevamo già ipotizzato diversi giorni fa, ma adesso scopriamo anche il motivo di tutto questo malessere. La diva della musica pop deve aver scoperto che l'ex fidanzato Chris Brown avrebbe trascorso le festività natalizie tra le braccia di Karrueche, la donna che le ha preferito e che adesso è diventata la sua unica fidanzata ufficiale. E' stato proprio il rapper a pubblicare su Instagram un'immagine che lo mostra tra le braccia di Karrueche, quasi a voler sedare ogni gossip sul conto del triangolo che per mesi lo ha visto diviso tra Riri e la Tran. Scegliere di tornare tra le braccia della cantante avrebbe significato per Chris tornare alla vita dissoluta di un tempo, quella che faticosamente ha cercato di lasciarsi alle spalle. Karrueche rappresenta la scelta più sana, di cui è sempre più convinto.

Selfie solitario per Rihanna.
Selfie solitario per Rihanna.

Selfie triste per Rihanna – Riri ha affrontato male l'addio a Brown. Tornata con lui nonostante le botte ricevute (e a causa delle quali lo aveva trascinato in tribunale), Rihanna ha creduto con tutta se stessa nelle possibilità di riuscita di questa storia. Troppi erano i sentimenti sbocciati nei suoi confronti, al punto che nasconderli era diventato impossibile. Anche Karrueche ha cercato di fare il possibile per riprendersi Chris e proprio recentemente, sicura di averlo riconquistato, ha dichiarato: "Nessuno conosce la vera storia e nessuno sa quello che ho passato", riferendosi probabilmente al periodo di stop forzato legato al riavvicinamento tra Brown e Rihanna. Alla fine, è stata proprio lei a spuntarla e intende tenersi Chris ben stretto. Costi quel che costi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views