1.171 CONDIVISIONI
10 Marzo 2016
15:25

Belen e quel possibile nudo integrale in piscina, le Maldive si fanno piccanti

Terminate le registrazioni di “Pequenos Gigantes”, Belén Rodriguez scappa alle Maldive con l’amica Antonia Achille e, da una piscina privata, ci regala un video ad alto tasso erotico in cui sembra fare il bagno completamente nuda.
A cura di Stefania Rocco
1.171 CONDIVISIONI

Per rigenerarsi dalle fatiche di “Pequenos Gigantes” le cui registrazioni sono terminate da qualche giorno, Belén Rodriguez si è rifugiata alle Maldive con l’amica a sua assistente personale Antonia Achille. La showgirl argentina non ha dato seguito alle frecciate rivolte a Stefano De Martino e, diversamente da quanto molti ipotizzano, non si è riavvicinata al marito. “Basta parlare di Stefano, tra noi è finita” ha dichiarato convinta qualche settimana fa su Instagram e ha mantenuto il proposito. Dopo i giorni trascorsi a Mauritius insieme alla madre e al piccolo Santiago, Belén è tornata al lavoro e, una volta terminate le registrazioni della sua prima trasmissione da conduttrice, si è concessa qualche altro giorno di relax all’estero. Dalle Maldive, però, è riuscita a regalare ai suoi fan un video ad altissimo tasso erotico. Immersa in una piscina privata, Belén sembrerebbe essere completamente nuda e più bollente che mai.

Stefano De Martino è rimasto a Roma

Il ballerino suo ex marito, invece, è rimasto a Roma per continuare le registrazioni di “Amici”. Poche ore fa, l’attrice Katy Saunders ha raccontato a “Chi” i dettagli della loro amicizia senza, però, confermare che tra loro fosse nato qualcosa. In questo periodo Stefano si sta dedicando alla sua carriera, al suo negozio milanese e al piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione con Belén. Non c’è stato alcun riavvicinamento alla showgirl argentina che per lui lasciò Fabrizio Corona. La Rodriguez sta vivendo la sua vita da single, concentrata anche lei sulla carriera e sul suo bambino. È certo, però, che non ci sia possibilità di ricucire il rapporto con Stefano, almeno per il momento. La loro storia d’amore è stata tra le più ammirate e seguite degli ultimi anni ma Belén si è detta decisa a non tornare sui suoi passi. E nemmeno Stefano sembra propenso a tornare indietro.

1.171 CONDIVISIONI
Il primo nudo integrale di Miley Cyrus, il backstage è hot
Il primo nudo integrale di Miley Cyrus, il backstage è hot
Belen Rodriguez sexy in vacanza alle Maldive
Belen Rodriguez sexy in vacanza alle Maldive
Rocco Siffredi:
Rocco Siffredi: "Mai commentato il video hard di Belen su Instagram, era un falso profilo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni