0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo amore di Cameron Diaz

La splendida attrice americana sa bene come catalizzare l’attenzione su di se. Dopo la rottura con Alex Rodriguez non ha perso tempo per uscire con la sua nuova fiamma, un uomo misterioso che ha tutte le sembianze del produttore Seth MacFarlane.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
La splendida attrice americana sa bene come catalizzare l'attenzione su di se. Dopo la rottura con Alex Rodriguez non ha perso tempo per uscire con la sua nuova fiamma; un uomo misterioso che ha tutte le sembianze del produttore Seth MacFarlane

Bella, anticonformista e con quel fascino seduttivo che fa perdere la testa agli uomini. Cameron Diaz ha dichiarato di amare il sesso, e non fa mistero di essere alla ricerca costante dell'amore, malgrado le storie non sempre finite bene del passato. La relazione con Alex Rodriguez è finita da poco, ma la splendida attrice non perde tempo, ed è stata già avvistata in compagnia di un nuovo uomo. Secondo quanto dichiarato dal New York Post si tratterebbe di un ragazzo "bello e dal fisico atletico." La notizia che la Diaz non sia più sul mercato delle single ha fatto presto il giro del mondo, mentre si da la caccia all'uomo del mistero, per scoprire chi sia.

Chi li ha pizzicati insieme, in uno dei loro primi appuntamenti, giura che si tratti di Seth MacFarlane, il produttore cinematografico del film "The family guy"e autore dei "Griffin", ma la notizia non ha conferme certe. Di recente Cameron Diaz ha dichiarato:

Preferisco mille volte il cuore spezzato che non amare mai. Io non sono vuota anzi sono piena d'amore.

La bionda non ha nessuna intenzione di mollare; caparbia e pronta a buttarsi a capofitto in una nuova storia romantica, di amore puro. Non fa mistero di credere proprio al matrimonio – per lei una "tradizione antiquata" – ma di volere dei bambini, e chissà che con MacFarlane non sia la volta buona.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views