9 Ottobre 2018
16:03

Il ‘nuovo bacio’ adesso è realtà: Gigi D’Alessio si riprende la sua Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si scambiavano un tenero bacio. È solo un modo per ufficializzare ciò che era già ufficiale, ovvero il superamento di una crisi durata più di un anno e il rifiorire di un amore che da anni sembra essere molto forte da parte di entrambi.

Li avevamo visti cantare Un nuovo bacio – Le cose dette mai dette al matrimonio del magnate della musica Ferdinando Salzano e la sua metà, professionale e privata, Barbara Zaggia a Formentera. I video circolati sabato scorso dimostravano a pieno che la crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo fosse ampiamente superata. Ora, sulle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 10 ottobre, le prime immagini che ufficializzano il riavvicinamento. La coppia, volata a Formentera proprio per il matrimonio dei suoi cari amici, si è lasciata andare a tenerezze per strada e il bacio immortalato ha dato prova di un'intesa ormai resa concreta non solo dalle loro intenzioni.

Quando Ilaria D'Alessio attaccò Anna Tatangelo

La crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è durata per più di un anno, ma mai nessuno dei due si è raccontato nei dettagli, entrando a fondo della questione separazione. Non vivevano più nella stessa villa, sebbene in più di una circostanza familiare fossero stati immortalati insieme. Un rapporto che era concluso, de facto, però continuava ad alimentarsi della forza di loro figlio Andrea. Furono mesi turbolenti soprattutto per l'intromissione nella faccenda della figlia di Gigi D'Alessio e dell'ex moglie Carmela Barbato, Ilaria D'Alessio, che scrisse un lungo post su Instagram dicendo che Anna Tatangelo era cattiva e che non aveva mai accettato i figli del cantante. Si scusò successivamente, motivando lo sfogo acceso come la reazione naturale di una figlia innamorata.

Quando Claudio D'Alessio difese il padre Gigi

Intervenne in questa querelle a distanza anche l'altro figlio di Gigi, Claudio D'Alessio, affermando che sua sorella Ilaria era stata poco educata e che Anna Tatangelo era rimasta male di quelle parole così crude, "mio padre non lo merita" aggiunse. La Tatangelo rimase in silenzio, accusando il colpo senza alimentare i gossip di famiglia, continuando a godersi l'amore di Andrea sui social e a coltivare nel suo intimo, probabilmente, la speranza che un giorno con il suo compagno sarebbe tornato il sereno. Quel giorno sembra essere arrivato e questo bacio ne è la dimostrazione.

È un 'nuovo bacio' per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, il video al matrimonio diventa virale
È un 'nuovo bacio' per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, il video al matrimonio diventa virale
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi a Roma
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi a Roma
10.306 di Social Spettacolo
Verissimo, Anna Tatangelo si racconta:
Verissimo, Anna Tatangelo si racconta: "Io e Gigi D'Alessio abbiamo superato la crisi"
3.886 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni