Sandra Milo si è innamorata. La diva 86enne che fu musa di Federico Fellini è stata fotografata dal settimanale Novella 2000 accanto ad Alessandro Rorato, suo nuovo giovane amore. L’uomo in questione ha 49 anni, 37 in meno rispetto alla Milo. Apparenze a parte, Rorato ci tiene a far sapere di essere stato piacevolmente colpito dalla star del cinema italiano al punto da sbilanciarsi e dichiarare: “Tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo”.

Alessandro Rorato è il nuovo compagno di Sandra Milo

Rorato ha conosciuto Sandra Milo diversi anni fa durante una cena organizzata al Casinò di Venezia ma la scintilla sarebbe scoccata solo di recente. A marzo i due si sarebbero rivisti per festeggiare il compleanno della diva e in quell’occasione il loro rapporto sarebbe cambiato. Completamente rapito, l’uomo avrebbe regalato a Sandra un importante anello di brillanti. “È vero, è un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo” fa sapere lui che poi elenca le qualità della Milo che lo avrebbero conquistato: “Ha la freschezza di una giovane donna. Mi piace da pazzi, mi affascina. È una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Come si può non amarla?”.

Chi è Alessandro Rorato

Alessandro Rorato, nuovo amore di Sandra Milo, è un imprenditore veneto, proprietario di un noto ristorante di Treviso. Quando gli si chiede di dare una connotazione alla loro storia, l’uomo preferisce però defilarsi e lasciare che sia lei a fare, eventualmente, dichiarazioni importanti: “Fidanzato di Sandra Milo? A questo forse dovrebbe rispondere anche lei… Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo”. A differenza del suo nuovo giovane amore, la Milo ha preferito non commentare ancora la notizia.