Si chiama Federico Accorsi l’ultimo fidanzato di Ludovica Valli. È stata lei stessa a presentarlo su Instagram ai followers che la seguono numerosi. I due si sono conosciuti in palestra a Bologna, dove lui lavora come personal trainer. La passione comune per lo sport ha fatto da colante tra i due che si sono ritrovati a innamorarsi. Non è comune che Ludovica parli sui social della sua vita privata. È accaduto, ad esempio, che tenesse nascosta per mesi la relazione con Mattia Briga.

Chi è Federico Accorsi

Federico Accorsi è un personal trainer bolognese. Appassionato di fitness, insegna crossfit e adora il basket. L’altra sua grande passione sono i viaggi. Lo si vede spesso in giro per il mondo. In estate, ad esempio, si è regalato qualche giorno da trascorrere a Bali. La relazione con Ludovica sarebbe iniziata da poco ma la voglia dell’ex tronista di Uomini e Donne di condividere la notizia con quanti la seguono dimostra che la loro è una relazione destinata a diventare importante.

 L’ultima relazione nota con Mattia Briga

L’ultimo fidanzato noto di Ludovica è stato Mattia Briga, cantante uscito da Amici e mentore a Selfie – Le cose cambiano. I due hanno vissuto una relazione segreta per mesi prima di uscire allo scoperto. Sono stati beccati insieme in più di un’occasione, ma non hanno mai parlato pubblicamente del loro legame. È noto infatti che Briga è molto riservato per tutto quello che riguarda la sua vita privata. Già all’epoca in cui Ludovica era sul trono si era parlato di una conoscenza pregressa tra i due, forse romantica. Qualcuno ipotizzò addirittura che la canzone “Sei di mattina” fosse dedicata proprio a lei. L’altro fidanzato noto della Valli è stato Fabio Ferrara, corteggiatore che conobbe a Uomini e Donne, poi diventato la sua scelta. I due si lasciarono a distanza di qualche mese dalla loro partecipazione a Temptation Island.