28 Dicembre 2017
18:38

Il nuovo compagno di Noemi Letizia è Carlo Pica, 50enne costruttore che investe in aragoste

Il settimanale Oggi ha documentato il nuovo amore di Noemi Letizia. Si tratta di Carlo Pica, imprenditore napoletano di 50 anni, quasi il doppio di quelli che conta l’ex 18enne più chiacchierata d’Italia.
A cura di Stefania Rocco

È il settimanale Oggi a documentare il nuovo amore di Noemi Letizia, l’ex 18enne più chiacchierata d’Italia oggi diventata mamma 26enne. Accanto a lei nelle foto pubblicate in esclusiva dal noto settimanale (qui tutti gli scatti) c’è un uomo nuovo che risponde al nome di Carlo Pica. I due si abbracciano e baciano languidi, inconsapevoli della presenza dei fotografi. Questa nuova relazione arriva a pochi mesi dalla fine del matrimonio con Vittorio Romano.

Chi è Carlo Pica

Pica è un costruttore napoletano che investe soprattutto in B&B suggestivi e perfino in un allevamento di aragoste. Ha 50 anni, quasi il doppio di quelli che conta Noemi Letizia. Pare abbia già avuto due figlie da una precedente relazione, esattamente come la sua nuova fiamma, diventata mamma di due bambini nati dal legame con Vittorio Romano. Gli amici di Pica lo descrivono come “affascinante ma soprattutto generoso”. Le foto sono state scattate all’interno di un club napoletano dove i due si sono trattenuti fino a notte fonda, per poi dirigersi insieme verso un appartamento vicino a Castel dell’Ovo.

Il divorzio con Vittorio Romano

Risale a ottobre l’annuncio della separazione da Vittorio Romano. Dopo 7 anni di convivenza e due figli, i due si sono detti addio a pochi mesi dalle nozze celebrate nel giugno scorso. La fine del loro legame è stata macchiata da un evento di cronaca rimbalzato sulle pagine dei maggiori quotidiani d’Italia. Pare che per sedare una lite furiosa tra i due sia dovuta intervenire la polizia. L’ex marito di Noemi Letizia si è difeso: “Non l’ho mai picchiata”. L’incontro con Pica risale a poche settimane dopo il divorzio. Fu la stessa Noemi a confermare questa nuova love story in corso.

Noemi Letizia a un mese dal divorzio: "Sono fidanzata, con Carlo è una cosa seria"
Noemi Letizia a un mese dal divorzio: "Sono fidanzata, con Carlo è una cosa seria"
Polizia a casa di Noemi Letizia per sedare la lite col marito: "Questi si ammazzano"
Polizia a casa di Noemi Letizia per sedare la lite col marito: "Questi si ammazzano"
Parla Vittorio Romano, il marito di Noemi Letizia: "Non l'ho mai picchiata"
Parla Vittorio Romano, il marito di Noemi Letizia: "Non l'ho mai picchiata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni