191 CONDIVISIONI
26 Maggio 2018
23:42

Il nuovo compagno di Scialpi è Leo, bancario 60enne che sposò una donna ed è padre di 2 figlie

Giovanni Scialpi presenta sul settimanale Spy Leo, il suo nuovo compagno. Dirigente di banca 60enne, l’uomo ha alle spalle un matrimonio eterosessuale dal quale sono nate due figlie. Il colpo di fulmine è avvenuto a Los Angeles e oggi i due fanno coppia fissa. Da qualche giorno il cantante lo ha presentato anche ai suoi followers sui social. Registrando con lui alcuni romantici video.
A cura di Stefania Rocco
191 CONDIVISIONI

Giovanni Scialpi ha ritrovato il sorriso e l’amore. Dopo la storia finita con Roberto Blasi, il cantante presenta sul settimanale Spy Leo, il suo nuovo compagno. In realtà, il vero nome dell’uomo è Euwell e ha 60 anni. Il primo incontro sarebbe avvenuto a Los Angeles e coinciso con un colpo di fulmine che ha spinto i due a decidere di fare coppia fissa. A proposito di questo nuovo amore, l’uomo racconta:

Leo è un uomo maturo, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più.

Chi è Leo, compagno di Scialpi

Leo è un dirigente di banca e ha 60 anni. Americano, ha alle spalle un matrimonio eterosessuale dal quale sono nate due figlie che oggi hanno 28 e 30 anni. L’uomo è già nonno di un nipote, una bambina che ha un anno e mezzo. “Tra noi c’è stato un vero colpo di fulmine” racconta Giovanni finalmente felice. I rapporti tra Leo e la sua ex moglie sarebbero buoni. Hanno divorziato 5 anni fa e nel loro rapporto non sarebbero rimasti nodi da sciogliere, diversamente da quanto è accaduto tra Scialpi e Roberto.

Con Roberto Blasi finì nel 2017

Dopo un matrimonio celebrato con tutti gli onori del caso, Scialpi e Roberto si dissero addio nel 2017. Ripensandoci oggi, il cantante ammette: “Poteva pensarci due volte prima di dirmi sì”. Accusa, infatti, l’ex marito di aver deciso per il matrimonio con leggerezza. Nell’ottobre del 2017, fu sempre l’artista a comunicare al settimanale Chi la fine del suo matrimonio. Ina una lunga dichiarazione, fece sapere che era stato il suo ex a decidere di andare via di casa:

Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito; sulla carta lo siamo ancora, ma lui, da quasi un mese, è andato via di casa. Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto “grazie” e non mi ha mai chiesto “scusa”. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… Lo sa che lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante (Viola Valentino, ndr)? E poi ha fatto un’intervista da solo per un giornale senza dirmi nulla?

191 CONDIVISIONI
Leo Gassmann si è laureato, il padre Alessandro:
Leo Gassmann si è laureato, il padre Alessandro: "Il mio premio più grande"
"Cristiana Capotondi aspetta un figlio dal compagno Andrea Pezzi"
Pierluigi Pardo papà per la prima volta, è nato il primo figlio con la compagna Lorenza Baroncelli
Pierluigi Pardo papà per la prima volta, è nato il primo figlio con la compagna Lorenza Baroncelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni