11 Dicembre 2017
12:58

Il nuovo compagno di Stefano Gabbana è Luca Santonastaso, parrucchiere casertano

Si chiama Luca Santonastaso il nuovo compagno di Stefano Gabbana, Parrucchiere per signore originario di Caserta, ha conosciuto lo stilista durante le ultime vacanze estive a Gallipoli. Da quel momento non si sono mai più lasciati.
A cura di Stefania Rocco

Galeotto fu un incontro a Gallipoli nell’estate del 2017 per Stefano Gabbana che, proprio nella ridente e modaiola località pugliese, incontrò per la prima volta il prestante Luca Santonastaso, l’uomo che sarebbe diventato il suo nuovo compagno. I profili social dei due sono tappezzati di foto di coppia scattate negli angoli più suggestivi della terra. Insieme Luca e Stefano sono partiti alla volta di Londra proprio di recente, non prima di essersi regalati una puntata a Napoli, un viaggio da sogno alle Maldive e una vacanza alle Canarie all’insegna del divertimento.

Chi è Luca Santonastaso

Moro, palestrato e dal fascino indiscutibile, Luca è un parrucchiere casertano che sembrava non avere mai frequentato i ritrovi glamour di cui Gabbana è spesso l’anima. Ex aspirante calciatore, Santonastaso è un ragazzo con i piedi per terra, profondamente legato alla sua terra e, ancor di più, alla sua famiglia. Poche sono le amicizie che condivide sui social ma il suo profilo è diventato seguitissimo da quando è tata resa nota la storia d’amore con il celebre stilista.

Le dediche che si scambiano sui social

Nelle foto che Gabbana pubblica sui social, il volto di Luca si intravede appena mentre il profilo di Santonastaso è tappezzato di scatti realizzati proprio insieme a Stefano. “Amore mio” commenta soventemente lo stilista su Instagram, quasi sempre ammaliata dai muscoli che Luca si diverte a mettere in mostra dopo aver faticato non poco a tavola e in palestra pur di ottenerli.

Finito l’amore con Juan Fran Sierra

La relazione tra i due sembrerebbe essere importante, che Gabbana che dà perfino prova di volersi cimentare nell’impresa di imparare il dialetto napoletano del suo compagno. Si tratta di una relazione talmente seria che Luca sembra non avere problema alcuno di fornte all’amicizia ancora esuberante che lega il suo compagno a Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato. Lo stilista e il modello non stanno più insieme da tempo, ma sembrano ancora molto legati tra loro, come testimoniato dalle loro interazioni sui social. Il tutto sotto l’occhio rilassato di Santonastaso che sa bene di avere fatto breccia nel cuore del noto stilista.

Stefano Gabbana e Luca Santonastaso in yacht, l'ex parrucchiere che ama dal 2017 ha 31 anni di meno
Stefano Gabbana e Luca Santonastaso in yacht, l'ex parrucchiere che ama dal 2017 ha 31 anni di meno
Le foto di Stefano Gabbana e del suo nuovo compagno
Le foto di Stefano Gabbana e del suo nuovo compagno
1.700.052 di Spettacolo Fanpage
Gli insulti omofobi a Stefano Gabbana e al suo compagno
Gli insulti omofobi a Stefano Gabbana e al suo compagno
17.640 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni