Si chiama Andrea Zaro l’uomo che ha conquistato il cuore di Lara Rosie Zorzetto a 6 mesi dalla fine dell’amore con Michael De Giorgio, il fidanzato insieme al quale aveva partecipato a Temptation Island. Terminata quella storia d’amore, e nel peggiore dei modi possibile, Lara è tornata a innamorarsi. Andrea è un pr originario di Treviso. Lavora per alcune tra le discoteche più cool del Veneto ma è spesso a Milano, ospite della fidanzata. Da qualche tempo, i due avrebbero preso a convivere nei periodi in cui il giovane raggiunge Lara a Milano.

Chi è Andrea Zaro

Andrea Zaro, sui social, si definisce un amante dei cani, dei tatuaggi e delle immersioni subacquee. Ha tatuato quasi ogni centimetro del suo corpo, una passione che condivide con Michael, ex compagno di Lara. Zaro conosce il “bel mondo” che Lara si sta abituando a frequentare. Alcune delle discoteche per le quali lavora, infatti, sono abitualmente frequentate dai volti noti che gravitano intorno alle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

Le accuse che Michael ha lanciato alla sua ex

Di recente, Michael è tornato alla ribalta e ha lanciato alla sua ex una serie di accuse precise. Sostiene che  Lara avesse studiato un piano per risultare gradita al pubblico a casa già mesi prima di partecipare a Temptation Island. Quelle frasi a effetto pronunciate di fronte alle telecamere ("Ti smonto come un mobile dell’Ikea” o “Ti apro come una verza” giusto per ricordarne qualcuna) sarebbero il frutto di mesi di lavoro accurato. De Giorgio si è detto convinto che Lara avesse studiato tutti fin nei minimi particolari, per poi lasciarlo in diretta tv. A riprova di quanto afferma possiederebbe una serie di sms, non pubblicabili, che avvalorerebbero la sua versione dei fatti.