10 Maggio 2016
14:56

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è Alessandro, figlio di Luciano Moggi

Raffaella Fico ha un nuovo amore. L’ex compagna di Mario Balotelli è stata beccata mentre bacia Alessandro, figlio di Luciano Moggi. Lei conferma: “Per me è un bel momento”.
A cura di Stefania Rocco


Ha un nuovo fidanzato illustre Raffaella Fico, beccata dal settimanale “Chi” mentre bacia Alessandro, il figlio dell’ex manager della Juventus Luciano Moggi. È proprio la soubrette a confermare questa nuova storia d’amore, che la renderebbe molto felice: “Per me questo è davvero un bel momento”. Alessandro Moggi e Raffaella si sono conosciuti per lavoro e la forte attrazione nata subito tra loro ha fatto il resto. Procuratore sportivo, l’uomo ha aperto un’agenzia di spettacolo che cura l’immagine di diversi esponenti del mondo della televisione. Una tra le sue prime assistite è stata Fanny Neguesha ma l’ultima fidanzata ufficiale di Mario Balotelli non fa più parte della sua scuderia di assistiti.

L’ultimo fidanzato della Fico è stato Gianluca Tozzi

Raffaella, madre della figlia avuta da Balotelli, era single da diverso tempo. Dal momento in cui era stata resa nota la sua separazione da Gianluca Tozzi, la bella campana non era stata fotografata accanto ad alcun altro uomo. Più frequenti sono le immagini in cui la si vede passeggiare accanto a SuperMario ma i due si tengono in contatto solo per l’affetto che li lega alla bambina che hanno avuto insieme. Sebbene si sia parlato spesso di una riappacificazione tra loro, Mario e Raffaella non si sono mai più riavvicinati. “Persone cattive mi tengono lontano da mia figlia” scriveva il campione sui social qualche tempo fa, ed è da quel momento che non lo si è più visto accanto a Raffaella. Anche di Gianluca, produttore musicale e figlio di Umberto Tozzi, si sono perse le tracce. Nell’ultimo periodo la showgirl si è concentrata esclusivamente nella cura della piccola Pia. Alessandro è il primo che sia riuscito a far breccia nel suo cuore dopo la separazione da Gianluca. I due avrebbero dovuto sposarsi ma, per motivi che non sono mai stati resi pubblici, decisero di dirsi addio a un passo dalle nozze.

Le foto di Raffaella Fico e Alessandro Moggi
Le foto di Raffaella Fico e Alessandro Moggi
2.963.822 di Spettacolo Fanpage
L'amore prezioso di Raffaella Fico, l'anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare
L'amore prezioso di Raffaella Fico, l'anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare
Raffaella Fico e Alessandro Moggi in vacanza con Pia:
Raffaella Fico e Alessandro Moggi in vacanza con Pia: "Pensano al matrimonio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni