Belén Rodriguez non sarebbe ancora mai stata in Trentino per far visita alla famiglia di Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia. A raccontarlo a Eleonora Daniele durante l’ultima puntata di Storie Italiane andata in onda su Rai1 è  stato Francesco Moser, futuro suocero della modella argentina. “I genitori di Cecilia sono stati qui diverse volte con il figlio di Belén. Belén, invece, non è ancora mai venuta. Il padre Gustavo si è offerto più volte di aiutarmi con la motosega” ha raccontato l’ex ciclista. Non ha mai menzionato Stefano De Martino ma, considerando la pace recente con la soubrette, è possibile che nemmeno il ballerino abbia ancora avuto il tempo necessario ad approfondire meglio la conoscenza con i familiari di Ignazio.

La frecciata a Cecilia, in difficoltà con l’orto

Cecilia, stilista, modella e influencer, avrebbe ormai conquistato la famiglia di Ignazio. Moser senior le rimprovera solo di non essersi dimostrata particolarmente avvezza alle faccende che competono a chi gestisce dei terreni agricoli: “È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà. Le insegneremo qualcosa di più, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”. E all’orto spera ritorni presto anche il figlio Ignazio:

Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare ad occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia.

Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio in Trentino

Infine, Francesco Moser si è detto speranzoso in merito alla possibilità che il figlio Ignazio e Cecilia decidano di sposarsi nei territori che appartengono alla famiglia dell’ex ciclista: “Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia”. Di matrimonio, però, non si è ancora mai parlato seriamente. Giovanissimi entrambi, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dichiarato in più occasioni di voler procedere con calma, godersi ancora la vita da scapoli per qualche anno prima di passare a un impegno più stabile.