2 Dicembre 2014
11:54

Il padre di Justin Bieber avrebbe buttato il loro bulldog giù dal secondo piano

Un addestratore di cani ha accusato Justin Bieber e suo padre Jeremy di aver abbandonato il loro bulldog Karma. Il genitore della nota popstar, a suo dire, l’avrebbe buttato dal secondo piano della loro casa, facendolo precipitare su un mucchio di neve. Alla base l’insofferenza derivata dal carattere poco docile del cane.

Il padre di Justin Bieber sarebbe stato colto da un momento di ira e avrebbe gettato il cane, che lui e Justin avevano recentemente adottato, dal balcone di un secondo piano. Questa la versione riportata dall'addestratore di cani che ora lo avrebbe in affido. Justin Bieber e suo padre Jeremy avevano comprato Karma, un American Bulldog, un anno fa, e pare si fosse rivelato un cane vivace sin dal principio. Karma viveva in Canada a casa di Jeremy, ma necessitava di un po' di addestramento per essere disciplinato. Morse il fratellino di Justin, Jaxon, e già al tempo mandò su tutte le furie Jeremy. Il dog-trainer Trevor Dvernichuk ha riportato a TMZ che Jeremy, preso da un ennesimo attacco di ira, avrebbe afferrato il cane e lo avrebbe scaraventato giù dal balcone, su un mucchio di neve. L'istruttore ha poi riportato le disposizioni del padre di Bieber, che gli avrebbe affidato Karma finché non fosse diventato stato abbastanza educato da poter vivere in società.

Il punto è che Trevor avrebbe ancora Karma con sé  dallo scorso Febbraio e, nonostante gli obiettivi raggiunti e, da come riportato, pare che il cucciolo sia stato praticamente abbandonato sia da Jeremy che da Justin. Il capofamiglia imputato ha prontamente risposto all'accusa, puntando il dito contro il noto trainer, che a suo dire avrebbe sottratto il cane alla loro custodia, facendolo passare quasi come un furto. La replica dell'istruttore è stata secca e, sebbene fosse molto preoccupato per le condizioni di salute del cane in questione, pare non volesse incorrere in ulteriori problemi legali. La restituzione del cane è diventata a dir poco obbligatoria, ma le autorità sono state invitate a prendere le giuste informazioni per il benessere del povero bulldog. Justin Bieber non si è espresso a riguardo, anche se il suo nome ha campeggiato sulle prime pagine di spettacolo con l'accusa diretta di aver abbandonato il cane al suo destino.

Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
51.069 di Spettacolo Fanpage
Infortunio al polso per Justin Bieber, ricoverato in ospedale
Infortunio al polso per Justin Bieber, ricoverato in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni