19 Agosto 2015
23:17

Il padre di Louis Tomlinson dei One Direction ha tentato il suicidio

Il padre naturale di Louis Tomlinson dei One Direction ha tentato il suicidio questa sera a Doncaster. L’uomo, Troy Austin, 46 anni, è stato trovato dalla polizia mentre cercava di suicidarsi con il tubo di scappamento della sua auto.
A cura di G.D.

Il padre naturale di Louis Tomlinson dei One Direction ha tentato il suicidio questa sera a Doncaster. L'uomo, Troy Austin, 46 anni, è stato trovato dai poliziotti mentre cercava di suicidarsi con il tubo di scappamento della sua auto dopo essersi ubricato con diverse lattine di birra. È stato subito portato in ospedale dove è tuttora tenuto sotto osservazione. Stando ad alcune testimonianze, l'uomo è stato ripudiato praticamente da tutti, incompreso e nella morsa della depressione. La stella dei One Direction ha infatti disconosciuto il padre molto tempo fa, decidendo di prendere il cognome del compagno di sua madre.

Non è stato un buon esempio Troy Austin, da sempre fumatore abituale e alcolista cronico. Ha toccato il fondo più volte ed adesso sembra essere giunto anche oltre. Di recente, Troy ha cercato di contattare suo figlio attraverso un'intervista al giornale nella speranza che Louis potesse incontrarlo, ma il cantante si è sempre rifiutato di ascoltare le sue suppliche. Lo farà anche adesso, che il suo vero padre ha cercato di togliersi la vita?

Quando il padre disse: "Sono fiero di lui"

Eppure Troy Austin aveva parlato a suo figlio con il cuore in mano, nel corso di una vecchia intervita al tabloid più famoso d'Inghilterra, il Sun:

Ho visto Louis su quel palco, è stato incredibile. E' nella più grande band del mondo e io sono il più fiero papà del mondo. Spero solo che lui lo sappia.

Dopo quel concerto non è avvenuto l'incontro tra i famigliari, con sommo dispiacere di Troy Austin e della piccola Georgia, sorellastra di Louis e fan sfegatata della band. I due fratelli si sono incontrati pochissime volte, come testimoniava proprio Troy Austin.

E' stato un peccato non aver potuto vedere Louis e dirgli quanto sia stato brillante. Ma so che lui e il resto dei ragazzi sono molto occupati. Georgia è stata affranta.

One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
"Che nome diamo a un bambino che sta per nascere"? I One Direction scherzano sul palco
Gli One Direction rassicurano le fan:
Gli One Direction rassicurano le fan: "Non ci sciogliamo, è solo una pausa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni