È un bellissimo ritratto di famiglia quello che Raz Degan ha pubblicato sul suo profilo Instagram, a testimonianza di una reunion che mancava da troppo tempo. La foto in questione mostra gli uomini della famiglia Degan che non si ritrovavano tutti insieme nella medesima occasione da moltissimo tempo: a Bali, in Indonesia, il padre Elya ha riabbracciato i tre figli Raz, Yanai BluSagi Jessie per la prima volta dopo 16 anni. Un momento commovente che ha raccolto moltissimi like e commenti da parte dei tanti fan italiani dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi.

Dopo 16 anni… Mio padre si è finalmente riunito con i suoi tre figli tutti insieme. ‘La mia vera felicità è essere con i miei figli'

I fratelli di Raz Degan vivono in Indonesia

Degan, che vive in Italia da anni (abita in un trullo in Puglia) ma viaggia moltissimo, è molto legato ai suoi famigliari, che vivono però ai quattro angoli del mondo. Entrambi i suoi fratelli Sagi e Yanai abitano infatti a Bali: il primo è un insegnante di yoga, l'altro è un life coach. Qualche tempo fa, ospite a Verissimo, Raz aveva raccontato l'intenso rapporto con loro, nonostante la distanza, svelando che Yanai ha avuto problemi di tossicodipendenza per anni: oggi è completamente pulito e, per lavoro, aiuta persone che devono affrontare il medesimo problema.

La storia di Raz Degan

L'infanzia e l'adolescenza di Degan sono state decisamente particolari. Se papà Elya è israeliano, mamma Adina è americana, e il futuro modello, pur avendo passato molto tempo a New York, è sostanzialmente nato e cresciuto nel kibbutz Sde Nehemia, nella parte nord di Israele. Lui stesso ha raccontato di essere stato partorito in una baracca, com'era consuetudine nelle note comunità autosufficienti dello Stato ebraico. Costretto dalle rigide regole locali a fare il servizio militare per tre anni, una volta terminata la leva Raz ha lasciato il suo Paese per sempre. Dopo aver condotto una vita nomade in giro per il mondo, lavorando come modello, ha raggiunto il successo in Italia grazie ad alcuni celebri spot pubblicitari. Nel 2017 è stato il trionfatore assoluto all'Isola dei Famosi, la cui partecipazione lo ha reso ancora più popolare di prima. I fan sognano ancora un ritorno di fiamma con la storica compagna Paola Barale, ma pare che dopo l'Isola i due non si siano più sentiti.