video suggerito
video suggerito

Il pancino di Belen cresce e Stefano non stacca la mano dal grembo (FOTO)

La showgirl è in Argentina per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia e a Stefano. E’ apparsa in splendida forma, strizzata in un bikini mentre prende il sole e il suo compagno non riesce a staccare la mano dal grembo. I due sono apparsi felicissimi mentre si scambiano coccole a bordo piscina.
A cura di Simona Saviano
304 CONDIVISIONI
Il pancino di Belen cresce mentre si rilassa con Stefano in Argentina

Nonostante la notizia dei ladri in casa sua a Milano, Belen non sembra preoccuparsene e attualmente si trova in Argentina con Stefano a godersi un meritato relax insieme alla sua splendida famiglia. Decisa ad acquistare una bella tintarella, la showgirl è apparsa in uno strizzatissimo bikini mentre si abbronza al caldo sole sudamericano insieme al suo compagno, col quale si dice convolerà a nozze per il bene del bambino che nascerà nella seconda decade di aprile. De Martino non lascia neanche per un istante la sua Rodriguez, che nonostante la gravidanza è bellissima ed è riuscita a metter su peso solo nei punti giusti. Le immagini tenerissime dei due abbracciati a bordo piscina sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

[View the story "Belen e Stefano De Martino felici in Argentina" on Storify]
 

Lui non riesce a staccare le sue mani dal pancino di Belen, ma lei non è da meno e si accarezza costantemente il ventre. Così come per tutte le future mamme del mondo, anche lei, che rientra tra le mamme VIP del 2013 a pieno titolo, cerca anche nei primi mesi di gravidanza un contatto con il piccolo Santiago, accarezzandolo e parlandogli in attesa che venga al mondo.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views