239 CONDIVISIONI
16 Novembre 2012
16:41

Il pancione di Laura Pausini ritoccato con Photoshop? (FOTO)

I fan di Laura Pausini sono su tutte le furie per delle foto ritoccate del pancione della cantante. Nelle immagini pubblicate su “Visto” Laura è più gonfia del normale, come si vede dal confronto con la foto reale.
A cura di Laura Balbi
239 CONDIVISIONI
I fan di Laura Pausini sono su tutte le furie per delle foto ritoccate del pancione della cantante. Nelle immagini pubblicate su "Visto" Laura è più gonfia del normale, e come si vede dal confronto con la foto reale.

Com'era prevedibile la notizia di Laura Pausini incinta ha scatenato un viavai di fotografi e curiosi, pronti ad accaparrarsi le prime foto della futura mamma con il pancione. Nulla di strano se non fosse che in un tranquillo pomeriggio di shopping romano con Paolo Carta l'artista non solo è stata paparazzata ma anche "gonfiata". L'indignazione arriva dalla pagina dei fan di Laura Pausini, che hanno pubblicato il confronto tra una foto reale di Laura incinta e una ritoccata. Responsabile del ritocco il settimanale Visto che ha pubblicato le immagini incriminate dove Laura appare più grossa del normale. I fan indignati hanno accompagnato le immagini con una didascalia inequivocabile:

Laura a sinistra, quella VERA

Laura a destra, photoshoppata dai giornalisti.

VERGOGNA!

Sulla questione non è stata fornita nessuna comunicazione ufficiale dallo staff della Pausini, né dal settimanale Visto.

239 CONDIVISIONI
Laura Pausini a Piazza del Plebiscito 24.07.2012
Laura Pausini a Piazza del Plebiscito 24.07.2012
23.017 di Spettacolo Fanpage
Gli auguri di Laura Pausini a Papa Francesco:
Gli auguri di Laura Pausini a Papa Francesco: "Bienvenido"
Laura Pausini a Napoli ringrazia i fan (VIDEO)
Laura Pausini a Napoli ringrazia i fan (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni