27 Giugno 2012
12:26

Il pancione di Megan Fox fa impazzire Brian Austin Green

Splendida come non l’avevamo mai vista, l’attrice Megan Fox ha tratto giovamento dalla gravidanza in corso che, se possibile, l’ha resa ancora più bella che in passato. E il marito Brian Austin Green, insieme a lei alle Hawaii, non può non cedere alla tentazione di coccolarla.
A cura di Stefania Rocco
Bella come non l’avevamo mai vista, l’attrice Megan Fox ha tratto giovamento dalla gravidanza in corso che, se possibile, l’ha resa ancora più bella che in passato

Se possibile, Megan Fox incinta è ancora più bella che in condizioni normali. La meravigliosa attrice americana, in vacanza alle Hawaii con il marito Brian Austin Green, dimostra che non tutte le donne in stato interessante sono costrette a rinunciare alla loro aria sensuale. Nel suo caso, infatti, la diva non ha perso proprio nulla di quel sex appeal che l’ha resa celebre e che ha contribuito a incantare una platea nutritissima di uomini capeggiati proprio da Brian, il David di Beverly Hills 90210 che è riuscito infine a catturare il suo amore. Il pancione di Megan ha mandato in visibilio il suo innamorato marito tanto che, nonostante il caldo tropicale, non ha resistito alla tentazione di stringersela contro, accarezzando con le mani e con lo sguardo col ventre arrotondato che, a breve gli regalerà il suo primo figlio.
[View the story "Megan Fox alle Hawaii con Brian Austin Green" on Storify]

Megan Fox ha partorito, è nato Noah Shannon Green
Megan Fox ha partorito, è nato Noah Shannon Green
Megan Fox è incinta di Brian Austin Green
Megan Fox è incinta di Brian Austin Green
Come sarebbero Kristen Stewart e le altre con 20 kg in più? (FOTO)
Come sarebbero Kristen Stewart e le altre con 20 kg in più? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni