Il papà di Adele ha un cancro: “Lei non vuole parlarmi”
Una brutta notizia per il padre di Adele, Mark Evans. L'uomo, che non vede la cantante da quando aveva 3 anni, ha scoperto di essere malato di cancro. I rapporti tra l'artista britannica diventata di recente mamma di Angelo e suo padre, sarebbero incrinati da tempo, nonostante i numerosi tentativi di Mark di recuperare i rapporti con lei. Il papà di Adele rivela la sua verità scottante al tabloid britannico The Sun, sperando di far breccia nel cuore della figlia che non vede da ormai 20 lunghi anni:
Non c’ero per mia figlia quando avrei dovuto esserci. Mi pento ogni secondo di ogni giorno di quel che ho fatto. Piango per questo. Non ho ancora mai visto Angelo e sto affrontando l’idea che potrei non vederlo. Mai. Non volevo preoccupare Adele con la storia del cancro, ma sembra che lei non abbia intenzione di parlarmi, così ho pensato di raccontare il tutto attraverso i media. Sto cercando di entrare in contatto con mia figlia, ma è come se provassi a chiamare il Presidente degli Stati Uniti. Non ho il numero di Adele. Ho mandato i miei auguri di compleanno alla sua casa discografica ma nessuno mi ha mai risposto.
Mark Evans ha abbandonato la mamma di Adele e la piccola quando era ancora in tenera età; poi Adele ha conosciuto il successo e non è stato facile recuperare il rapporto con lei. Il padre della cantante sceglie di affidarsi alla risonanza dei media per far sapere alla cantante che ha il cancro all'intestino. A quanto pare l'uomo è pentito delle sue scelte del passato, e vuole recuperare il legame con la figlia proprio ora che sta affrontando la malattia. Staremo a vedere se dopo la notizia shockante che di sicuro Adele avrà appreso attraverso i giornali, ci sarà un ripensamento nei confronti del padre.