428 CONDIVISIONI

Il papà di Stefano De Martino: “Basta gossip sulla nascita di Santiago”

Qualche giorno prima che Santiago De Martino venisse al mondo, ecco che cosa chiedeva per lui il nonno Enrico, papà di Stefano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
428 CONDIVISIONI
Il papà di Stefano De Martino

E' ormai ufficiale: la nascita di Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e del fidanzato Stefano, è avvenuta oggi alle ore 14.46. La showgirl e il ballerino possono finalmente abbracciare il piccolo che hanno atteso così a lungo e che è destinato a diventare un vero e proprio personaggio, nonostante la tenerissima età. Ciò accade perchè i paparazzi di tutta Italia faranno sicuramente a gara pur di accaparrarsi i primi scatti del piccolo, iperprotetto dai suoi familiari. Proprio a tal proposito, nonno Enrico (papà di Stefano) dichiarava qualche giorno fa al quotidiano Il Mattino di non capire il motivo per il quale non dovesse essere rispettata la privacy di suo figlio e della sua compagna:

Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote.

Adesso che questo nipote è nato, il signor Enrico sarà sicuramente fuori di sè dalla gioia. Sono destinati a terminare anche gli scatti d'ira di Belen che, diversamente da quanto accade di solito, aveva mostrato di essere particolarmente nervosa, soprattutto nei confronti dei fotografi, dato l'imminente arrivo di questo primo figlio. Nonno Enrico è sicuro che da oggi in poi, la vita di Belen e Stefano cambierà. In meglio, ovviamente:

Che cosa cambierà con la nascita di Santiago? Per una coppia la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. A Torre Annunziata? Certamente verranno, anche perché i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di vedere il bimbo.

Un desiderio condiviso con i fan della coppia che si chiedono già che aspetto avrà Santiago.

428 CONDIVISIONI
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
E' nato Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano
E' nato Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views