Il passato oscuro di Claudia Galanti: “Ho amato 3 donne e mi drogavo”
Ha sbaragliato la concorrenza tra le più sexy con il suo topless hot a Miami, salvo poi battere il suo stesso record con un siparietto sexy con Arnaud, il fortunato marito che gode delle sue grazie. Claudia Galanti abbandona per un attimo il lettino dove ha trascorso la sua lunga vacanza a Miami e diventa protagonista di un'intervista a Maxim dove svela particolari inattesi della sua vita privata. E' innamorata e felice di Mimran, l'imprenditore da cui ha avuto due figli, ma non ha condiviso la sua sessualità solo con uomini. Alla rivista francese rivela:
Ho amato tre donne in maniera folle. Senza loro non potrei vivere, due bellissime donne, una vicino all'altra emanano una carica erotica strepitosa, rappresentano tutto ciò che un uomo vorrebbe trovare sotto le lenzuola.
Detto da una maestra di seduzione come lei non c'è da dubitarne. La paraguayana ha avuto il suo periodo di gloria in Italia, fin quando non ha intuito la battuta d'arresto causata dal ciclone Belen:
Ringrazio l'Italia, ma quando ho annusato la crisi in tv sono fuggita all'estero. Il successo post reality l'ha consumato tutto Belen Rodriguez e a noi altre showgirl sono rimaste le briciole.
Droga e politica secondo Galanti – Quelli che definisce "i suoi tempi" non sono stati solo vita scintillante di facciata, ma nascondevano anche un lato oscuro di cui oggi Claudia non fa più mistero, quello legato all'uso di droghe: "Nel mio mondo era, ai miei tempi, come prendere un caffè dopo pranzo." Infine l'ex soubrette fa un accenno alla politica, con un impietoso paragone tra le frequentatrici delle feste di Arcore e la premiere dame Carla Bruni:
Silvio? Lo conosco. Per lui da imprenditore parlano le imprese. Se poi vi scandalizzate per due balletti osè fatti dentro le mura di casa sua, beh allora fate un salto qui in Francia. L'ex presidente Nicolas Sarkozy ha sposato Carla Bruni che non mi sembra lavorasse in banca.
Dichiarazioni pesanti, chissà che in Francia non scoppi un caso tra le due donne.