Il Peccato e la Vergogna quarta puntata: le anticipazioni
Hanno riscosso un grandissimo successo le prime tre puntata di Il Peccato e la Vergogna, la fiction di Canale 5 che durante l'ultima puntata ha totalizzato 5.743.000 telespettatori. Come i fan della serie ben sapranno, nella puntata di ieri sera Nito spara a Giancarlo, al fratello Giulio e alla madre. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre!
Nella prossima puntata scoprirete che Nito (Gabriel Garko) ha sì sparato ai due fratelli Fontamara, ed è convinto di averli uccisi. Ma in realtà Giancarlo, nonostante la brutta ferita, è riuscito a salvarsi grazie al pronto intervento di un gruppo di partigiani. Grato per l'aiuto e furioso, Giancarlo decide di entrare a far parte della Resistenza. Nito intanto, ancora innamorato (o ossessionato?) dalla bella Carmen Tabacchi e nominato commissario, viene arrestato per l'omicidio dei coniugi Miglio grazie ad una soffiata di Bigiù.
Carmen (Manuela Arcuri), diventata madre del bambino di Giancarlo, ha deciso di essere d'aiuto e di unirsi agli antifascisti fornendo loro dell'esplosivo. Proprio portando l'esplosivo ai partigiani Carmen ritrova il padre di suo figlio, e tra i due la passione si riaccende come se il tempo non fosse mai passato.
Simona Redana