14 Giugno 2015
12:12

Il piccolo George ruba già la scena, linguacce e sorrisi alla parata reale

Durante la parata reale per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta, il piccolo si è messo alla finestra per fare le linguacce ai militari che sfilavano.
A cura di G.D.

"Nonno Carlo" ci aveva avvisato: "Charlotte è molto più tranquilla del piccolo George". La dimostrazione è arrivata pochi giorni più tardi quando ieri, alla tradizionale parata reale "Trooping the colors", sfilata dei reggimenti del Commonwealth e dell'esercito britannico per il compleanno della Regina d'Inghilterra, il piccolino si è messo alla finestra a fare le linguacce ai militari che sfilavano. Tenuto in braccio dalla sua tata, ha cominciato a battere le mani divertito, poi in braccio a suo padre, è uscito fuori per rendere omaggio alla cerimonia in onore di sua nonna. Quella di ieri è stata anche la prima uscita ufficiale di Kate Middleton dopo la nascita della piccola Charlotte. Come al solito, Kate non ha nascosto sorrisi a dispetto di quanto si dice in merito alle frizioni con la Regina Elisabetta.

Le recenti dichiarazioni di Carlo: "Charlotte più tranquilla di George"

Parola al principe Carlo, il nonno più felice e famoso del momento. Adesso che i nipoti sono due, può cominciare già a fare un po' di statistica e adesso che Charlotte Elizabeth Diana ha compiuto da poco cinque settimane, è già in grado di affermare con sicurezza che la nuova arrivata è molto più tranquilla del principe George, che ha quasi due anni. E allora con orgoglio e fierezza, il principe Carlo fa sapere che la piccolina dorme tutta la notte, al contrario di George, un vero e proprio "piccolo diavolo".

Charlotte dorme tutta la notte e per la mamma è molto più facile del principe George.

George coccola Charlotte, le foto su twitter

Di recente George Alexander Louis, da bravo fratellino, ha cullato tra le sue braccia la piccola Charlotte Elizabeth Diana. Tutto è stato immortalato in una foto scattata da Kate Middleton e diffusa sull'account ufficiale di Kensington Palace. Nello scatto, George dà un tenero bacio sulla fronte a Charlotte e poi accenna un sorriso.

Sta cantando
Sta cantando "My Way" ma ecco come il batterista dietro di lei le ruba la scena
1.231 di ViralVideo
Il bambino che sale sul palco e ruba la scena a Pharrell Williams
Il bambino che sale sul palco e ruba la scena a Pharrell Williams
672 di ViralVideo
"Il nostro piccolo grande amore" e la fiera del buonismo, troppo per la vita reale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni