368 CONDIVISIONI

Il Piqueton scatena le Iene: Elena Di Cioccio a caccia di Piqué

Le Iene indagano sul piqueton di Gerard Piquè, l’inviata Elena Di Cioccio vola a Barcellona per complimentarsi col fidanzato di Shakira.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
368 CONDIVISIONI
l'inviata

Servizio ad alto tasso ormonale quello realizzato da Elena Di Cioccio, durante la puntata di ieri de Le Iene.

L'inviata dell'irriverente programma di Italia1 decide di approfondire il caso de el piqueton di Gerard Piquè. Il difensore del Barcellona è stato paparazzato in stato di evidente eccitazione nel momento in cui ha visto la sua amata Shakira all'aeroporto.

Da quel momento per le sue doti intime fuori dal comune, il calciatore è finito sulla bocca di tutte le donne e per questo motivo la iena ha deciso di volare in Spagna per conoscere meglio i dettagli.

Ma prima di tutto per iniziare al meglio l'indagine, la simpatica Elena Di Cioccio è partita dalle foto scandalo di Piquè e Ibrahimovic, beccati in atteggiamenti molto intimi dopo l'allenamento. Le voci sulla presunta omosessualità dei due sono state smentite da entrambi!

Ma le malelingue si sono zittite completamente solo da quando Piquè e Shakira fanno coppia fissa e da quel momento ad attrarre l'attenzione è solo il tanto rinomato piqueton.

il difensore

L'inviata de Le Iene dopo aver raggiunto Barcellona, si dirige nel locale dove la squadra blaugrana sta festeggiando la finale di Champions League. Lì prova ad avvicinare gli altri compagni di squadra del difensore per chiedere informazioni sulle doti nascoste di Gerard, ma nessun calciatore le da corda ed in molti sembrano addirittura infastiditi.

Elena non demorde e raggiunge la casa di Piquè, ma anche in questo caso lui protetto dai domestici riesce a scappare in auto.

Sull'orlo del fallimento dell'operazione, la Di Cioccio riesce a trovare il metodo per avvicinare il fidanzato di Shakira.

Sabato 13 maggio il Barcellona festeggia lo scudetto e la squadra sfila su un pullman scoperto, la iena tra i tifosi si presenta con uno grosso striscione con sopra scritto ‘Facci vedere el Piqueton‘. Gerard divertito nota lo striscione e saluta in modo non elegantissimo la iena!

368 CONDIVISIONI
I Modà a Le Iene si difendono dalle accuse di plagio
I Modà a Le Iene si difendono dalle accuse di plagio
Le Iene video: Vladimir Luxuria racconta la vita da trans
Le Iene video: Vladimir Luxuria racconta la vita da trans
Le Iene indagano sui parcheggi a luci rosse per scambisti
Le Iene indagano sui parcheggi a luci rosse per scambisti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni