20 Giugno 2016
23:22

Il post polemico di Bélen: “Dormo, magari sentirò qualche str***ata in meno”

La showgirl pubblica un post piuttosto polemico nei confronti di un chi non precisato: “È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione”.
A cura di Par. And.

Bélen Rodriguez sta trascorrendo i primi giorni di vacanza a Ibiza, dove la sua famiglia, tutta, si trasferisce di fatto per queste vacanze. Per tutta si intende proprio tutta, perché come è stato reso noto dalla coppia, sarà anche Stefano De Martino a trasferirsi sull'isola per questo periodo: lui e Bélen staranno in case separate ma vicine, per poter stare entrambi insieme al piccolo Santiago. Nel frattempo però, come è abitudine della Rodriguez, lei sta praticamente documentando i fan di tutti i suoi spostamenti e i momenti più belli di questo nizio di stagione estiva. Si tratta per lo più di momenti di relax assoluto, tintarella, gelati insieme al piccolo Santiago e tutti i momenti che una madre passerebbe insieme a un figlio.

Ma a quanto pare c'è qualcosa che i fan non sta tanto a genio, visto che nelle ultime ore Belen ha pubblicato un post piuttosto polemico, indirizzato a un chi non precisato, nel quale si fa riprendere in una foto mentre dorme e accusa qualcuno per le stupidaggini scritte sul suo conto. Ecco quanto si legge sul post Facebook:

È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall'onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno! #unbesito

A seguire sono stati molti i fan che hanno ripreso l'impostazione della sua frase, con l'icipit "è scoraggiante", per descrivere la loro situazione momentanea, dagli esami da preparare all'università, ma anche qualcuno che critica il troppo lusso della showgirl: "È scoraggiante, vederti sempre in vacanza, ed io con due bambine piccole ogni mattina alla 6 mi sveglio x andare in fabbrica a lavorare…tu dirai alla faccia tua…e vabbe…pazienza, ….". Insomma, alla fine in qualsiasi modo la si metta, Bélen farà sempre discutere: questa è l'unica cosa veramente indiscutibile.

Cannavacciuolo al giornalista:
Cannavacciuolo al giornalista: "Ristoranti falliti dopo Cucine da incubo? Una str...ata"
Chanel Terrero dopo le scuse di Malgioglio:
Chanel Terrero dopo le scuse di Malgioglio: "Un commento sgradevole" e svela se l'ha perdonato
L'omaggio a Raffaella Carrà è durato meno di un minuto, è polemica all'Eurovision
L'omaggio a Raffaella Carrà è durato meno di un minuto, è polemica all'Eurovision
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni