Francesca Baroni non è mai stata bella come in questo periodo. L’ex protagonista di Temptation Island 2017, già molto carina all’epoca in cui prese parte alle registrazioni del fortunato reality show estivo, si è concessa qualche evidente ritocco estetico per avvicinarsi all’idea di bellezza che sognava. Se il corpo è rimasto quello perfetto di sempre, il viso mostra qualche leggero cambiamento. Modificata la forma del naso, oggi più sottile e con la punta rivolta verso l’alto. Cambiate anche le labbra, decisamente più carnose rispetto al passato.

Gli attacchi cui replica sui social

Ciò che maggiormente sorprende della Baroni è la maniera scanzonata in cui replica agli attacchi che le vengono mossi sui social. Sono numerose le donne che la sbeffeggiano a più riprese, accusandola di avere stravolto la sua immagine. Lei replica divertita, rispondendo a tono senza mai scadere nella volgarità. È questa la maniera migliore per far fronte agli haters, che sempre più numerosi popolano il mondo dei social network.

Francesca Baroni è single, è finita con Ruben

Da qualche mese, la Baroni è tornata single. È finita la lunga relazione con Ruben Invernizzi, il fidanzato insieme al quale partecipò a Temptation Island nel 2017. Quell’esperienza le costò carissima: Francesca diventò bersaglio della rete che la condannò al ruolo di “cattiva” della storia, al contrario di quanto accaduto al suo compagno. Sotto accusa alcune frasi sopra le righe pronunciate dalla giovane, all’epoca 22enne, di fronte alle telecamere. “Voglio una vita top, non posso essere la polla che sta con il pollo” disse, riferendosi al fidanzato, poco prima di lasciarlo. A poche ore dal falò di confronto, tuttavia, la Baroni cambiò clamorosamente idea e chiese a Ruben di perdonarla e tornare insieme. Il giovane non si lasciò convincere e abbandonò il programma da solo, salvo poi perdonarla a telecamere spente a una settimana da quel momento.